LCD con digitale terrestre mhp senza samsung cam?

superstee

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi dato che vorrei comprarmi un lcd dai 32 pollici in su con il digitale terrestre, mi chiedevo se esiste già qualche modello che consenta l'utilizzo delle carte prepagate senza bisogno di dover prendere una samsung cam.

Grazie.

Che rottura, mi chiedo se sia così difficile fare un lcd completo di tutto,pagandolo anche un po' di più ma senza ulteriori acquisti da aggiungere per la visione dei canali a pagamento.

Quello che chiedi tu è un tv che integri nativamente le codifiche e magari pure l' interattività, una cosa che obbligherebbe le case a produrre un modello dedicato per il solo mercato nazionale in pratica, una cosa che va in contrasto con le logiche delle sinergie e delle economie di scala. Questa è forse la ragione per cui nessun costruttore l' ha mai fatto.

superstee ha scritto:
Che rottura, mi chiedo se sia così difficile fare un lcd completo di tutto,pagandolo anche un po' di più ma senza ulteriori acquisti da aggiungere per la visione dei canali a pagamento.

Secondo me le cam sono una fregatura, molto meglio abbinare al TV (ormai tutti con zapper incorporato) un decoder esterno, con il quale hai la possibilità di:
- registrare a TV spento
- registrare un canale DTT mentre ne stai vedendo un altro diverso

Giuldi ha scritto:
Secondo me le cam sono una fregatura, molto meglio abbinare al TV (ormai tutti con zapper incorporato) un decoder esterno, con il quale hai la possibilità di:
- registrare a TV spento
- registrare un canale DTT mentre ne stai vedendo un altro diverso

Cosa c'entra il fatto di registrare con il decoder dtt? :doubt:
In ogni caso, secondo me è meglio la cam, così si usa solo un telecomando e non occupi una scart inutile (che non è neanche un collegamento digitale)

Ma con la cam hai anche le interattività? Cioè sono attive le funzioni del tasto rosso. Perchè la trovo utile per sapere cosa danno più le trame.

Ah scusa, non lo sapevo,perchè posseggo un digitale acces media e pensavo tutto dipendesse dal digitale anche per le cam. Dato che abito in piemonte e saremo tra i primi a passare al digitale, volevo comprare un samsung da 32 senza spendere troppo e abbinarci una cam. Pensavo fosse nella cam l'interattivita. Cmq viene indicato nei televisori se è presente l'interattivita?

Non ti consiglio di prendere attualmente una tv con MHP e affiancargli la cam, hanno avuto diversi problemi tali televisioni.

Quelle "certificate" con MHP "dovrebbero" uscire più tardi.

Va bene ti ringrazio, solo che ogni volta spendere circa dagli 80 euro in su per un digitale mhp diventa un po' una rottura di scatole.

Diversament puoi attendere l' uscita dei modelli con MHP di cui si parlava prima.

Chissa che prezzi avranno. Volevo giusto un 26 o un 32 da mettere in cameretta cosi da poter sfruttare per bene anche la xboxe che con il catodico si vede da schifo e non ne posso più.

Sai non credo che i prezzi saranno così differenti da quelli in commercio adesso. Piuttosto penso che sarà come quando si è passati dalla vendita di tv con solo il sintonizzatore analogico a quelli che hanno anche quello digitale, i prezzi in quel caso non sono aumentati e non penso che aumenteranno perché verrà implementato l' MHP :)

Indietro
Alto Basso