aghidipini
Digital-Forum Senior
Qualcuno saprebbe indicarmi un modello di lcd piccolino da portare sul terrazzo per fare prove di ricezione che abbia un menu con la misurazione del segnale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccolo quanto ?aghidipini ha scritto:Qualcuno saprebbe indicarmi un modello di lcd piccolino da portare sul terrazzo per fare prove di ricezione che abbia un menu con la misurazione del segnale?
aghidipini ha scritto:Qualcuno saprebbe indicarmi un modello di lcd piccolino da portare sul terrazzo per fare prove di ricezione che abbia un menu con la misurazione del segnale?
Bravo, mi ricordavo di averlo letto lì, ma non lo trovavo...flash54 ha scritto:
areggio ha scritto:Bravo, mi ricordavo di averlo letto lì, ma non lo trovavo...
Però è più versatileaghidipini ha scritto:bellissimo lo compro subito!!!!Il netbook con usb è più scomodo.
Per windows quasi tutti i software compatibili con i driver BDA dovrebbero andare bene.fatantony ha scritto:Ciao Pinok, ricordo che avevi consigliato un programma per netbook con decoder usb (ma non trovo più la discussione)... Io ho da poco comprato un Asus My Cinema-U3100 Mini... Sapresti suggerirmi qualcosa di compatibile? Grazie!!
Vedi anche qualche altro modello, considera che come diceva l'amico di Bologna l'autonomia con le batterie (che tra l'altro a comprato separatamente) è molto limitata, ci sono modelli dell'Audiola/Majestic che mi sembrano abbastanza buoni e sono dotati di batterie il prezzo sui 90/100.aghidipini ha scritto:bellissimo lo compro subito!!!!Il netbook con usb è più scomodo.
Hauppauge Win Nova-T, si trova a 29€ è compatibilissimo con tutto, Linux e Dreambox compresi e fa anche l'HD (anche se non lo dichiarano per vendere quelle HDliebherr ha scritto:mi consigliate decoder TV su USB per il netbook?? non necessariamente HD