LCN e guida tv

Geometrico

Digital-Forum New User
Ciao a tutti :) Una domanda veloce per chi ha ricevitori nuovi con ricerca easy hd e no standard che i canali Rai hd cominciano dal 101, per quelli che hanno un ricevitore nuovo con lcn attivato i canali vengono aggiunti nella lista cominciando con quelli di Rai hd ecc quando usano il tasto guida tv i primi canali Rai vi si vedono in HD? o non è aggiornato e rimangono quelli vecchio come esempio iris?

Penso che ti riferisci a questa guida, vedi immagini nel 1° post: https://www.digital-forum.it/showthread.php?183724-EPG-interattiva-TivuSat

Quel tipo di guida tv non dovrebbe essere più previsto sui nuovi decoder HD dal 2020 in poi, visto che non hanno nemmeno più l'interattività mhp o hbbtv.

Si quella peccato per mia madre era comoda, mi ha fatto diventare pazzo gli ho dato il mio decoder con canali spostati manualmente con lcn disabilitato se no non viene neache l'opzione di spostarli, lei primaesempio premeva ok su iris dalla guida e vedeva, invece adesso viene quello provvisorio tutti sballati e si in****a come tutti spostati dice :) Ok grazie allora

Se il decoder ha ancora quella guida, prova ad aspettare qualche giorno che tolgano i provvisori e magari risolvano.
Sui decoder dal 2020 invece non dovrebbe proprio più esserci quella guida.

Indietro
Alto Basso