LCN su TV Philips

jammin

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho una domanda da fare al forum. Ho un TV LCD 32" Philips Ambilight, con DTT integrato e SmartCAM Samsung. Funziona tutto regolarmente, sia i canali DTT in chiaro, sia quelli a pagamento, avrei però un dubbio sulla numerazione dei canali DTT. Apparentemente il decoder integrato non utilizza LCN, quindi devo provvedere alla numerazine manuale, cosa un po' frustrante! E' possibile utlizzare LCN sui TV Philips? Magari con un aggiornamento software o con artifizi tipo quello di settare come paese la Francia, come si fa sui Sony???
Grazie per la risposta.

Avevo scritto un thread del genere x il mio Philips 26''. Mi sa ke l'unica cosa da fare sia aspettare un aggiornamento software, oppure ordinarli manualmente (xké ho notato ke, facendo la ricerca manuale dei canali, accanto ad alcuni canali compare il numero della LCN, ma poi nn li memorizza seguendo quell'ordine).

Baciccio90 ha scritto:
Avevo scritto un thread del genere x il mio Philips 26''. Mi sa ke l'unica cosa da fare sia aspettare un aggiornamento software, oppure ordinarli manualmente (xké ho notato ke, facendo la ricerca manuale dei canali, accanto ad alcuni canali compare il numero della LCN, ma poi nn li memorizza seguendo quell'ordine).
Ho notato anche io questa cosa dei numeri canali accanto al nome del canale, ma poi quando li memorizza fa quello che vuole lui!
Se fossi sicuro che con un aggiornamento software il problema si corregge farei richiesta alla philips.
Qualcuno che ha un TV Philips con DTT integrato riesce ad utilizzare l'ordinamento canali automatico? In caso di risposta positiva postare le versione di software.

Indietro
Alto Basso