Le auto peggiori di sempre

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Al primo posto figura la Pontiac Aztek. Ingombrante e innegabilmente brutta montava un motore da 3.400 cc V6, dai consumi e dalle emissioni fuori controllo.
Curiosità: questa vettura compare sempre nella serie tv Breaking Bad come la vettura del protagonista Walter White :D

Continua

3104066192-auto-peggiori-sempre.jpg

:lol: :lol: Ma che è? :D Poi dicono che la FIAT faceva auto brutte...La Bmw non scherzava mica :)

Ahahah, l'ho vista dal vivo quella a 3 ruote. Sembra sia abbastanza comune nel Regno Unito. Le ho subito scattato una foto, era proprio identica a quella di Mr. Bean :)

Dissento invece sulla Multipla, molto in voga tra i taxi perché è comoda per quel servizio.

alex86 ha scritto:
3104066192-auto-peggiori-sempre.jpg

:lol: :lol: Ma che è? :D Poi dicono che la FIAT faceva auto brutte...La Bmw non scherzava mica :)

gia' e brutta forte :D :lol:
la multipla a me non piace proprio :doubt:

alex86 ha scritto:
Dissento invece sulla Multipla, molto in voga tra i taxi perché è comoda per quel servizio.
Infatti volevo aggiungere anch'io questo commento,come taxi è più digeribile.;)

Ma infatti qui a Roma si pensò di utilizzarla come modello unico, poi non se n'è fatto più nulla e credo che ora sia fuori produzione. Un po' come si è fatto a Londra e come si sta per fare a Milano
Fateci caso, ma si usano sempre design dirompenti per il servizio taxi ;)

quando ero "pischello" giravano anche questa...Alfa Romeo prodotta su licenza Renalut. Correvano pure nei rally !:D

La Dauphine

Nicolas_alfa.jpg
m_3990001_2011Renault%20Dauphine%201093%20of%20Lesage%20and%20Lacellerie.JPG

YODA ha scritto:
vogliamo parlare della NSU Prinz? Uguale davanti come dietro! :D
Però il top veniva raggiunto dal modello verde, che in tutti gli anni '70 ha rappresentato il modello più menagramo in assoluto (scatenando lunghe catene di "passaggi" di sfortuna ogni volta che ne passava una in strada :D ).

Ultima modifica di un moderatore:
ptrchiappe ha scritto:
Però il top veniva raggiunto dal modello verde, che in tutti gli anni '70 ha rappresentato il modello più menagramo in assoluto (scatenando lunghe catene di "passaggi" di sfortuna ogni volta che ne passava una in strada :D ).
questa?
1375914-il-3d-delle-auto-orrende-prinz-verde.jpg

Ma senza l'uomo col cappello alla guida, la "nera" non funzionava.
:badgrin:

ptrchiappe ha scritto:

In realtà in quei tempi di auto ne vedevi pochine in giro, e di Dauphine ancora meno.
Nel loro classico colore azzurrino erano molto rare e predilette dalle famiglie.
La versione dell'Alfa Romeo era prodotta a Pomigliano. Infatti era l'auto di molti dipendenti.
I ragazzotti di allora avevano ben altre forme in testa...dalla mitica Mini alla 500/600, fino al Maggiolino. La Dauphine la consideravano "orrida" :lol:
E in effetti dal vivo, posso confermare, la linea peggiorava parecchio :lol:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso