Le bestie

alex86

Digital-Forum Friend
Registrato
24 Aprile 2004
Messaggi
23.792
Località
Roma
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo425662.shtml

Assalto a treno, tensione a Napoli
250 passeggeri sfrattati dagli ultrà

------------
Sono delle bestie. Trenitalia indecente che ha comunque fatto partire il treno.
Sfrattate persino delle persone che stavano viaggiando per andare in ospedale.

Alla stazione Termini di Roma queste bestie hanno creato caos e paura tra tutti gli altri passeggeri con lancio di fumogeni, scoppio di petardi, etc. Una scena da guerra... Il Napoli dovrà essere punito seriamente per il comportamento dei suoi "tifosi" (i regolamenti federali sono chiari: i tifosi si comportano male ed è impossibile identificarli? Paga la squadra)
 
Alex
Non offendere le bestie!!!
Questi sono delinquenti/teppisti mascherati da tifosi
Mi auguro che vengano presi seri provvedimenti nei confronti anche della società sportiva interessata
Vengano puniti severamente applicando la legge,per aver interrotto un pubblico servizio,per danneggiamento e violenza privata
Si deve lanciare un segnale forte per le prossime settimane,affinchè episodi del genere non si ripetano più
Diversamente, prevedo molti fine settimana a ferro e fuoco
 
Vabbè,.... i nostri cari governanti dopo aver pulito le città dalle immondizie ci ripuliscano anche di "queste immondizie"

Ciaooo
 
Claudio77 ha scritto:
Se il buongiorno si vede dal mattino!!!! La vedo dura quest'anno.

Purtroppo l'osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive ha dato un "credito" alla tifoseria del Napoli per la prima partita...Spero proprio che si ravvedano e prendano atto della violenza di tali teppisti. :icon_rolleyes:
 
TGCOM ha scritto:
Ammontano a oltre 500mila euro i danni provocati dai tifosi del Napoli al treno che, dopo essere stato preso d'assalto costringendo i passeggeri a scendere, li ha portati a Roma. Undici delle quindici carrozze dell'Intercity 520 sono state danneggiate, e il convoglio è stato fermato nella Capitale in quanto non c'erano più le condizioni per il suo proseguimento verso Torino.

E ora chi paga? :mad:
 
Qualcuno ha presente il Film "Cassandra Crossing" ??????

Ebbene tra Napoli e Roma ci sarà almeno un ponte che si poteva sacrificare :icon_twisted: :icon_twisted:
 
Non cambierà nulla anche questa volta: qualcuno si indignerà, faranno qualche indagine senza senso, qualcun altro beccherà il Daspo...per poi ricominciare alla prossima giornata.

E' la cultura sportiva che manca in Italia e se non ce l'hai nel DNA, se non te la insegnano da piccolo c'è poco da fare. Questi animali non sono altro che una delle piccole sfaccettature della nostra società e non finiranno mai perché nessuno ha veramente l'interesse a farli scomparire.
Sono loro che "alimentano" il circo del calcio e fanno tanto bene alle finanze delle società che ogni tanto quando succedono queste cose fanno finta di strapparsi i capelli ma con l'altra mano intascano i soldi.


Non cambierà mai niente
 
E' una vera vergogna.
Leggete QUA

Intanto dovrebbe saltare la testa del Questore di Napoli, al quale il Ministro dell'Interno ha chiesto un rapporto dettagliato.
Adesso voglio vedere quali provvedimenti prenderanno.
E non hanno pagato neanche il biglietto!:mad:
 
Netboss ha scritto:
Non cambierà nulla anche questa volta: qualcuno si indignerà, faranno qualche indagine senza senso, qualcun altro beccherà il Daspo...per poi ricominciare alla prossima giornata.


Non cambierà mai niente

Non sono d'accordo!

In tutta Europa esiste il fenomeno del teppismo e del vandalismo collegato alle tifoserie
In molti stati europei sono stati presi provvedimenti
In Gran Bretagna ,per esempio,sono state attuate leggi speciali contro gli Hooligans,dopo la tragedia dell'Heysel,leggi che hanno permesso di far ritornare le famiglie negli stadi
Tant'è vero che poi ,quando sono all'estero,ne approfittano per fare casino,ma nel loro paese,stanno abbastanza tranquilli perchè sanno che lo Stato li punisce pesantemente

ciao
 
Dingo 67 ha scritto:
Per la precisione un carro bestiame :evil5:

Gli animali però 'chiederebbero' il trasferimento in altri vagoni,non resisterebbero alla puzza dei teppisti.....

:D
 
Indietro
Alto Basso