Le cronache di Narnia: il principe di Caspian - 1a tv alle 21 su Sky Cinema 1 HD

Supernino

Digital-Forum Friend
Per gli amanti del genere fantasy, il lunedì di SKY Cinema 1 (anche in versione HD) è dedicato al secondo avvincente capitolo della saga fantasy scaturita dalla penna di Clive Staples Lewis. Con Tilda Swinton. Peter, Edmund, Susan e Lucy vengono proiettati nuovamente a Narnia dove il crudele re Mizar, usurpato il trono al principe Caspian, governa con ferocia le terre incantat

CONTINUA QUI

Non ho visto il primo ma vorrei vedere il secondo. Capirò qualcosa?

E' meglio guardarli nella sequenza esatta, ma se proprio non resisti guardatelo stasera, è davvero molto bello. Se poi in seguito avrai occasione di vedere il primo dirai " Ah..... ecco .... ah .... adesso capisco...." :)

C'e' mio padre che sta aspettando questo film con molta ansia.....speriamo che non lo deluda :D

Ieri sera con mio nipote ho visto il primo episodio.... Veramente molto bello ed avvincente... Stasera replichiamo con il secondo ;)

Dolphin2 ha scritto:
E' meglio guardarli nella sequenza esatta, ma se proprio non resisti guardatelo stasera, è davvero molto bello. Se poi in seguito avrai occasione di vedere il primo dirai " Ah..... ecco .... ah .... adesso capisco...." :)

Bhè diciamo che da quando ho SKY poco meno di un anno, guardare i film della serie "Lunedì Premiere" è diventata ormai una "tradizione", bello o brutti che siano. Spero però che replichino il primo film, magari sul cinema Family.

Già il primo fu trasmesso in HD nativo, saran mica così fenomeni da non aver preso il master HD del secondo :D

speriamo bene, oggi mi sono visto il primo per poterlo seguire :D

dal punto di vista qualitativo i due film miglior di luglio in hd dovrebbero essere IronMan e Le Cronache di Narnia

luchinho ha scritto:
dal punto di vista qualitativo i due film miglior di luglio in hd dovrebbero essere IronMan e Le Cronache di Narnia
da blockbuster possiamo dire di si, ma ci metterei anche i guardiani del giorno e il treno per il darjeeling.

Flask ha scritto:
Il secondo film è decisamente migliore del primo a mio avviso (sarà che il cast è imprezziosito da attori italiani di prim'ordine :D )

Ma ne vale la pena? la critica lo ha un po' preso a pallate...poi la presenza di quegli attori italiani non so fino a che punto sia un vantaggio...

Ho trovato ambedue i film molto modesti (già visti in dvd), comunque ieri sera durante lo zapping ho visto che qualitativamente si vedeva molto bene (non ho ancora l'HD parlo di definizione standard).

Scusate io mi sono perso la registrazione..sapete quando lo ridanno in HD? Non lo trovo in programmazione.. :(
grazie

eltonj1 ha scritto:
Scusate io mi sono perso la registrazione..sapete quando lo ridanno in HD? Non lo trovo in programmazione.. :(
grazie
Venerdi 7 agosto alle 7.35 ed alle 21.00
FONTE:guidatv.sky.it

Purtroppo toccherà aspettare la prossima settimana... anch'io sono in trepidante attesa ;)

Ultima modifica:
eltonj1 ha scritto:
Grazie mille! Ho visto l'altra sera un pezzo del film già iniziato ed avevo la bava..qualità ottima!!!
addirittura la bava... io sta cosa non la capisco...ci son opersone che non sanno cosa vuol dire ottimo

advanced85 ha scritto:
addirittura la bava... io sta cosa non la capisco...ci son opersone che non sanno cosa vuol dire ottimo
Quando viene letta MissItalia l'intera nazione è d'accordo?? Anche con la qualità video, ognuno ha la sua opinione personale.....mica quando passa una bella ragazza siamo tutti quanti che ci giriamo a guardala :D :D :D

Indietro
Alto Basso