le domande del neofita-valutatemi impianto e decoder

astrologo

Digital-Forum New User
ciao a tutti , ben ritrovati.
mi appresto a fare acquisti per entrare nel fantastico mondo sat.
alcune domande per voi maestri :
premesso che il decoder sarà un humax 9000 combo perchè mi serve anche il dtt , vi chiedo la parabola di quanti cm deve essere(abito in prov napoli)
premiere riuscirò a vederla ? devo comprare anche una cam?
consigli per il dual feed? entrerà in casa un unico filo dalla parabola?
volendo installare la parabola sul balcone , ho notato che tutti quelli che hanno sky , ce l'hanno in direzione sud dove io purtroppo non ho tutta la visuale libera , riuscirei a beccare il segnale anche se di riflesso?
è sufficiente il dual feed (hotbird+astra) per vedere un pò di calcio ?
grazie per la pazienza , a presto.

da 1 mesetto anche io sono entrato in questo mondo facendomi però un kit motorizzato..
con hotbird+astra non avrai chissà cosa anzi direi che non c'è quasi nulla..
ma aspetta gli esperti ;)

asdamelo ha scritto:
da 1 mesetto anche io sono entrato in questo mondo facendomi però un kit motorizzato..
con hotbird+astra non avrai chissà cosa anzi direi che non c'è quasi nulla..
ma aspetta gli esperti ;)
:eusa_think: sei abbonato a premiere vero?:eusa_whistle: ma come dice asdamelo per il sat fta se vuoi vedere qualcosina:D sarebbe meglio un piccolo motore con un antenna minimo da 100:happy3:

vi ringazio tantissimo per l'aiuto.
motorizzazione , puntamento......... mi sà che la cosa si fà complicata e occorre un'antennista.
leggevo anche dei problemini del combo 9000.
sbirciando sula baia ho trovato un rivenditore della zona che propone questi modelli:
fairmate cx01 (digiquest 6330)
fairmate 7002 (digiquest 6400)
già pronti all'uso........
voi che ne dite ? sono obsoleti?
se volete dare un'occhiata basta inserire le parole chiave: fairmate cx01 tuttofare.
mi consigliate per favore?
grazie per la vostra pazienza , ma sapete , il neofita da qualche parte deve pur cominciare.

Indietro
Alto Basso