• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le FFFF compaiono o no?

fox118

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Febbraio 2006
Messaggi
41
Allora facciamo il punto di queste FFFF.
Il decoder mi e stato cambiato senza problemi anche se rihanno detto che dipendeva dai sett…che sono andato a mettere che non mi permettono di fare grandi spostamenti anche se ne avevo fatti si e no 10/11.Il sett…..sono di cuccuredù anche se sono fatti bene ma non permettono cambi.
A voi risulta questo?
Il decoder nuovo portato a casa attaccato al computer con il cavo 232 accendo e appare la famosa scritta FFFF per due secondi poi ritorna normale mi carico i firw…..122 i sett…lascio originali perché devo fare il punto della situazione e vedere quelli che convengono.
Lo stacco dal computer lo attacco alla TV con Hot lo rileva bene mentre Astra il segnale e rosso faccio la scansione , trovati 1700 canali vado fare qualche spostamento confermo SI e cosa mi esce sul monitor del decoder FFFF 2/3 secondi allora no e un sinonimo di mal funzionamento.
O ci sono i giro dei decoder che fanno FFFF e altri NO?
Mi consiglino di mettere sett….cirrus che ne pensate?
Quel signor che mi cambiato il decoder a parlato con me presente con Gagli@tro
Scusate se sono lungo
 
setting

se hai un motorizzato usa quelli di cyrus...
usali anche se non hai un motorizzato va...
 
quale ctech hai ?
il 2000 o alcuni 2000 come il mio li fanno le fffff quano si supera i 2400 canali
se leggi quello che ho scritto sui 2000 difettosi
ciao
 
le ffff sono sempre comparse... le ho sia sul 2100 che sul 2000 e compaiono quando si caricano setting e firm ma anche quando c'è qualke problema... piuttosto nessuno dice che a volte quando si segne il deco compaiono dei numeri sul display ( 8, 0, 5 ... dipende...)
 
Le FFFF impossibile che si un problema o ci e nato con questo perchè li segnava a decoder nuovo e poi o caricato solo 122 e no i sett.. ?
I sett....di cyrus o hot+astra sono buoni?
Che differeza c'è tra download e upload nel programma c.techuploader 1?
E possibile che ci siano due tipi di decoder il mio mi a detto che lo prende direttamente dalla germania forse sà di seconda selta per fare inc.....:mad: noi Italiani?
Grazie.
 
sw2000 ha scritto:
le ffff sono sempre comparse... le ho sia sul 2100 che sul 2000 e compaiono quando si caricano setting e firm ma anche quando c'è qualke problema... piuttosto nessuno dice che a volte quando si segne il deco compaiono dei numeri sul display ( 8, 0, 5 ... dipende...)


ciao..le ffff è del tutto normale che appaiano. Appaiono anche quando dopo un scansione vengono memorizzati i canali.
Non c'è da aver paura delle FFFF casomai bisogna temere i quattro trattini ---- intermittenti.
 
Ciao, e le altre domande mi sai dare una risposta? :icon_rolleyes:
Grazie.
 
fox118 ha scritto:
Che differeza c'è tra download e upload nel programma c.techuploader 1?
E possibile che ci siano due tipi di decoder il mio mi a detto che lo prende direttamente dalla germania forse sà di seconda selta per fare inc.....:mad: noi Italiani?
Grazie.

down mandi al decoder... upl carichi DAL decoder sul PC

lascia perdere... sono ******
 
ciao.per quel che ne se io..se si esagera con i setting..per esempio rinominando allegramente nomi dei satelliti e canali ..può succedere che il ricevitore si imballi..ovvero non si avvii più, e provando a caricare un firmware o un setting (normale) l'operazione non va a buon fine.
A me è successo questo ma ripeto sul display apparivano dei trattini che appaiono normalmente quando si avvia il ctech, ma in questo caso rimanevano visualizzate a intermittenza sul display, in pratica il ricevitore cercava di avviarsi senza riuscirci (e nessun immagine sullo schermo tv).
All'epoca essendo il ricevitore nuovo nuovo e non essendoci ancora un rimedio, l'ho fatto sostituire subito, poi s'è scoperto un metodo per risvegliarlo (c'è un thread in questa sezione).A qualcuno è successo ma grazie a questa soluzione ha ridestato il ctech.
Non so se con gli ultimi fw abbiano aggiunto una maggior stabilità da questo punto di vista (non ho più caricato setting, evitato troppe modifiche e utilizzo la mia lista di canali).
Può capitare che il ricevitore si resetti da solo dopo parecchie operazioni (esempio cancellando 1000 canali continuando a premere l'ok sul telecomando :) )

FFFF appare anche quando si carica il fw è normale anche questo.
Considero il messaggio FFFF come un OK che il ricevitore mi da.

L'importante è che scompaino.
 
Volevo rigraziare tutti per le risposte anche io non carico sett...:evil5: ma me li creo da solo:badgrin: .
 
Indietro
Alto Basso