Le fiction mediaset perché non passano sempre in anteprima su gallery ?

Pablyrex

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi mi chiedo come mai Le fiction mediaset non passano sempre in anteprima su gallery tipo i liceali ad esempio il film di ieri su canale 5 a mio avviso doveva passare prima su mp tipo su mya visto che anche la concorrenza (sky)si stà buttando su questo campo.

Considera che le fiction nascono soprattutto per la trasmissione in chiaro e sono quelle che fanno fare più ascolti in assoluto, quindi è logico che scelgano di offrirle prima in chiaro, anche se capisco che chi le ama preferirebbe vederle senza spot e programmate ad orari diversi.

Pablyrex ha scritto:
Ragazzi mi chiedo come mai Le fiction mediaset non passano sempre in anteprima su gallery tipo i liceali ad esempio il film di ieri su canale 5 a mio avviso doveva passare prima su mp tipo su mya visto che anche la concorrenza (sky)si stà buttando su questo campo.

perche SKY ha SOLO sky, e Mediaset (oltre a Premium) ha anche dei canali in chiaro.

No si puo' RASARE A ZERO il contenuto dei canali in chiaro.
Qualcosa bisogna lasciare a chi decide di non avere una paytv.

...anche perche i 3 canali mediaset in chiaro AVRANNO SEMPRE piu' spettatori della paytv, con relativi entroiti pubblicitari.

Rasare a zero il palinsesto dando tutto alla pay gli farebbe perdere di milioni il valore delle pubblicità.

Vuoi mettere quanto frutti una pubblicità inserita in una 1^TV rispetto ad un film fatto e rifatto 200 volte?;)

Io penso che loro faranno un discorso di questo tipo: il 70% delle 1^TV vanno alla paytv (xche paghiamo) e un 30% rimangono al chiaro...

Perché le fiction costano un mucchio di soldi e passandole prima su Joi Mya e Steel il prodotto si svaluterebbe troppo facendo ascolti bassi su Canale5. Per fortuna comunque queste fiction non vengono quasi mai replicate in prima serata sui canali pay ma vanno di pomeriggio o alle 23.

fabio656 ha scritto:
...anche perche i 3 canali mediaset in chiaro AVRANNO SEMPRE piu' spettatori della paytv, con relativi entroiti pubblicitari.

Rasare a zero il palinsesto dando tutto alla pay gli farebbe perdere di milioni il valore delle pubblicità.

Vuoi mettere quanto frutti una pubblicità inserita in una 1^TV rispetto ad un film fatto e rifatto 200 volte?;)

Io penso che loro faranno un discorso di questo tipo: il 70% delle 1^TV vanno alla paytv (xche paghiamo) e un 30% rimangono al chiaro...
Guarda io sò solo che medusa è xké già avevano venduto i diritti gli altri xké c'è li ha sky quelle poche cose auto prodotte li passano prima sui canali in chiaro credo propio che mediaset punti davvero poco alla tv pay e che non può giocare con 2 mazzi di carte alla fine potrebbero fare con i liceali non vedo il problema se prima venga passata sulla pay anche xké in linea di massima alla mediaset dovrebbero mancare cmq i loro abbonati pay sui canali in chiaro in teoria,in pratica no visto che forse forse il loro scopo è propio questo spingerci ogni tanto (spesso)a vedere i loro canali in chiaro per fargli audience è lo scopo delle tv pay non è propio questo!!!

Diciamo le cose come stanno una volta per tutte che mediaset con questi canali si è data la zappa sui piedi per certi versi è mi riferisco hai loro introiti nei canali in chiaro visto che una gran fetta dei loro spettatori è propio chi come me è abbonato alla loro pay xké il loro pubblico è molto più dinamico di quello ad esempio della rai(che non vedo mai)molto tradizionale sia per vedere i loro contenuti figuriamoci per i canali pay ,mentre chi è abbonato a sky di certo non li guarda quindi mediaset non ha tutto questo interesse a completare in modo definitivo i loro canali pay!!

Pablyrex ha scritto:
Guarda io sò solo che medusa è xké già avevano venduto i diritti gli altri xké c'è li ha sky quelle poche cose auto prodotte li passano prima sui canali in chiaro credo propio che mediaset punti davvero poco alla tv pay e che non può giocare con 2 mazzi di carte alla fine potrebbero fare con i liceali non vedo il problema se prima venga passata sulla pay anche xké in linea di massima alla mediaset dovrebbero mancare cmq i loro abbonati pay sui canali in chiaro in teoria,in pratica no visto che forse forse il loro scopo è propio questo spingerci ogni tanto (spesso)a vedere i loro canali in chiaro per fargli audience è lo scopo delle tv pay non è propio questo!!!

come hai scritto non se capisce niente :icon_rolleyes:

Pablyrex ha scritto:
Guarda che io lavoro non posso essere perfetto ,cmq è italiano.

:icon_rolleyes:

Basterebbe la punteggiatura, evitare le "K" ed andare a capo qualche volta....perche ti giuro il post che ho quotato prima non si capisce davvero.

Indietro
Alto Basso