le grandi balle di skyf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
Mi scrive sky che mi fa: Ragazzo, tu dal 2003 paghi l'abbonamento a Sky Mondo +Cinema sempre uguale!!! Quindi è finita la "bubbana"!!!! ti aumentiamo di 2 euri,naturalmente visto che paghi sul c.c. bancario ti rimane lo sconto che facevamo prima perchè siamo buoni.
Capperi!!Vado sul sito Scai e guardo: non si sono sbagliati solo con me ma scrivono a lettere cubitali che non aumentavano dal 2003.
Non mi pare proprio vero e tiro fuori i faldoni con le fatture scai:
Trovata!!! Il 31-11-2005 " il valore del mio abbonamento è cresciuto nel tempo,la nostra promessa è di farlo crescere ancora.Da questa fattura scatta l'adeguamento di due euro mensili"
Cacchio!!! mi avevano avvisato che sarebbe cresciuto ancora!!!!
A parte gli scherzi,stanno dicendo delle falsità:AUMENTANO il canone tutti gli anni e raccontano che non aumentavano dal '03 !!
Ma si può essere così spudorati?
Almeno aumenta e basta !!!
Scusate se vi ho scocciato per due euri ma è per principio

Sì... ora questo lo chiudiamo..

Solo per precisare, rispondo a cryptone: Sky ha effettivamente aumentato adesso per la prima volta dal 2003 il pacchetto Mondo Sky. Nel precedente aumento, risalente per l'appunto al Novembre 2005, ad essere interessati erano stati i pacchetti premium (Cinema, Sport e Calcio), ma chi era abbonato al solo Mondo Sky ha sempre pagato 22 euro (20 se pagava con RID e CC).

Tutto questo per la precisione :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso