Le grandi trasmissioni di Mediaset finite in stand-by

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
Mi sono venute in mente tre grandi trasmissioni che hanno caratterizzato le reti Mediaset per moltissimo tempo e che ora sembrano essere sparite dalla circolazione e di cui nessuno parla più :(

Sono:
Il mitico Festivalbar, stoppato nel 2007 e sostituito - dicendo provvisoriamente - da quella loffia dei WindMusicAwards;

L'elegante Notte dei Telegatti, organizzata da Sorrisi & Canzoni di cui non si sà più nulla dal 2008;

Il Galà della pubblicità, cancellato da non mi ricordo più nemmeno quando, dopo una vergongnosa conduzione del trio Sergio Muniz-Martina Stella-Walter Nudo

Sarebbe interessante nel 2010 un ritorno di queste trasmissioni, che ricordo erano veramente ben organizzate!!! Soprattutto mi manca il Festivalbar :icon_cool: :icon_cool:

Voi che cosa ne pensate??

LorenzX ha scritto:
Soprattutto mi manca il Festivalbar
Quello manca tantissimo anche a me,
soprattutto ora che, col DTT, MS s'è decisa a trasmettere in
STEREOFONIA!
;)
:hello:

(delle altre due sinceramente non ne sento la mancanza)

Il Festivalbar è una trasmissione che amo da quando sono piccolo. Speriamo venga riproposta, perchè è fantastica ;) :crybaby2:

Il festivalbar e il galà della pubblicità li rivedrei volentieri anch'io :)

Spero che Festivalbar e il galà della pubblicità tornino quanto prima, magari quando la crisi sarà solo un brutto ricordo ;)

Il Festivalbar non ha più senso...Sarebbe il ricettacolo di tutta le gente che esce fuori dai talent...Guardate com'è finito Sanremo...Anche a me piaceva molto il Festivalbar, ma le ultime edizioni non si poteva proprio vedere...Quindi o ritorna com'era prima o è meglio che non ritorni più...

Il Galà della Pubblicità, non ne sento la mancanza...

I Telegatti, se ritornano, si spera che ritornino com'erano prima...Perchè adesso con vari premi a cantanti, ecc...Non si potevano vedere...Che ritorni ad essere il galà della tv e basta...

Comunque, con questa crisi, è difficile che Mediaset spendi soldi su questi galà che costano un botto e non portano ricavi...Magari c'è speranza sui Telegatti, anzi, credo proprio che ritorneranno...;)

LorenzX ha scritto:
Sono:
Il mitico Festivalbar, stoppato nel 2007 e sostituito - dicendo provvisoriamente - da quella loffia dei WindMusicAwards;
Il festivalbar negli ultimi anni era diventato veramente palloso, conduttori pessimi e cantanti che cantavano in playback per farsi tanta pubblicita
LorenzX ha scritto:
L'elegante Notte dei Telegatti, organizzata da Sorrisi & Canzoni di cui non si sà più nulla dal 2008
Anche quella ultimamente era diventata pallosa, infatti stavano creando sempre piu categorie per premiare personaggi (mediaset) che quell'anno non avevano vinto (vedi i telegatti alla carriera e di platino), e che premiava come programma culturale Grande Fratello (la cultura dell'idiozia)
LorenzX ha scritto:
Il Galà della pubblicità, cancellato da non mi ricordo più nemmeno quando, dopo una vergongnosa conduzione del trio Sergio Muniz-Martina Stella-Walter Nudo
Per come è andata a finire la pubblicità e per quanta ne danno, lasciamo perdere

Indietro
Alto Basso