Le Iene: Luca e Paolo telefonano a Masi e lui attacca

M. Daniele

Digital-Forum Friend
capture_20110223_221132.jpg

Diavoli di Luca e Paolo, al secolo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, nei primi minuti della nuova edizione de Le Iene. Visto che è ormai consuetudine del direttore generale Rai Mauro Masi di chiamare le trasmissioni in diretta (lo ha fatto pure lunedì scorso in occasione della prima puntata dell’Isola), i due co-conduttori del programma di Italia 1 hanno telefonato live a Masi.

Masi ha telefonato in particolare ad Annozero protestando con Santoro e poi lunedì, nella prima e unica (per la Ventura) sfida contro il GF, ha fatto gli auguri per l’Isola. Stasera Le Iene hanno voluto fare il contrario, farsi dare gli in bocca al lupo ma non aspettando che lui chiamasse (anche perchè non è un programma RAI), ma chiamandolo loro.

Lui ha risposto tutto allegrotto, ma quando gli hanno detto che al telefono erano Luca e Paolo in diretta da Le Iene, ha attaccato immediatamente il telefono.

Evidentemente non ha gradito questa presa in giro che invece riteniamo geniale nello stile provocatorio dei due comici reduci da un’ottima performance all’appena concluso 61° Festival di Sanremo targato Gianni Morandi. Resta un dubbio: Masi ha attaccato perchè non gli è piaciuta la presa per i fondelli o perchè, si dice, che rischi il posto in Rai proprio a causa di Luca e Paolo?

TVBLOG

Unici!! :D :D

Ultima modifica:
Gianni Morandi ospite a sorpresa de Le Iene

capture_20110223_224231.jpg

Puntata ricca di sorprese, la prima delle nuova edizione de Le Iene. Sorprese pure per Luca e Paolo che di questa non erano davvero a conoscenza, tutto è stato fatto a loro insaputa. Dopo aver telefonato a Masi con conseguente chiusura della chiamata da parte del direttore generale Rai, è stato Gianni Morandi con il quale i due hanno lavorato fino a sabato scorso al Festival di Sanremo 2011 ad irrompere nello studio delle Iene.

Vestito anche lui come una Iena con tanto di occhiali neri d’ordinanza lasciando di stucco lo stesso Luca Bizzarri, ha intonato la canzone dei La Crus e poi quella del vincitore Roberto Vecchioni e generato una serie di gag irresistibili e chiaramente improvvisate.

In particolare si è presentato con la seguente battuta:

“Mi manda Masi. Voleva rispondervi ma gli si è scaricata la batteria del telefono…”

Geniale. Luca di risposta ha voluto utilizzare Morandi come una sorta di jolly approfittando del direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi in studio. Siccome Bizzarri e Kessisoglu hanno sbeffeggiato la dirigenza Rai, Luca ha detto a Morandi di andare da Tiraboschi e rendere la pariglia. Il Gianni nazionale non si è fatto pregare e a Tiraboschi ha detto:

“Con questa par conditio mi sono rotto, hai capito? Io mi faccio i ca..i miei!”

Tripudio in sala con Luca (Bizzarri) entusiasta, ma non è finita. Gianni è tornato dal direttore e gli ha detto:

“Vuole ribattere??”

E Tiraboschi come sempre molto auto-ironico ha risposto:

“Sono d’accordo, e io mi faccio anche quelli degli altri!”

Dopo di che a Gianni è stato chiesto di mandare un servizio e poi la pubblicità. E cosa d’altro poteva dire se non l’ormai celebre “Stiamo uniti“??

TVBLOG

fantastici... pare che masi non sia contento delle performance a sanremo di luca e paolo...

Indietro
Alto Basso