le iene show puntata delle 24 del 19-20/09/10

gabbry92

Digital-Forum Senior Plus
ciao ragazzi sapete se in questa nottata appena troascorsa alle h.00:30 su italia 1 sono andate in onda le iene show di mezzanotte pultroppo ho perso la puntata e no so dove andarla a trovare mi potete dare qualche link da dove poterla prelevare o dove andarla a vedere o rividere grazie ciao

P.S. X GLI AMMINISTRATORI se violo qualche norma vi prego di non bannarmi m di segnalarmi che avete chiuso la discussione grazie

Fran101 ha scritto:
Ah davvero? Fantastico allora :D
Ah, qualche minuto fa il promo diceva che le iene sono trasmesse, eccezionalmente, anche mercoledì sera sempre alle 21,10.
Per l'utente che ha aperto la segnalazione, anche se non si è perso nulla, sul sito video mediaset può trovare le puntate intere a partire dal giorno dopo la messa in onda della trasmissione. ;)

james93 ha scritto:
Ah, qualche minuto fa il promo diceva che le iene sono trasmesse, eccezionalmente, anche mercoledì sera sempre alle 21,10.
Per l'utente che ha aperto la segnalazione, anche se non si è perso nulla, sul sito video mediaset può trovare le puntate intere a partire dal giorno dopo la messa in onda della trasmissione. ;)
A proposito, nella prima puntata hanno mandato in onda anche il Mortacci Tua? :D

Non è stato mandato Mortacci tua... spero di rivederlo XD

Cmq ce una spiegazione ufficiale del perchè ieri non è stato mandato in seconda serata?

ok grazie lo sapevo che vanno in onda eccezzionalmente di lunedì e regolamente di venerdì mi sono tranquillizzato visto che un untente che seguiva italia1 a quell'ora mi ha detto che c'era un film pensavo di aver perso la prima puntata di questa edizione delle iene delle h.24 grazie

Quindi, se non sbaglio; dovrebbero essere trasmesse per questa settimana stasera (Lunedì), Mercoledì e Venerdì... :eusa_think:
Se sbaglio correggetemi :D

Fran101 ha scritto:
Quindi, se non sbaglio; dovrebbero essere trasmesse per questa settimana stasera (Lunedì), Mercoledì e Venerdì... :eusa_think:
Se sbaglio correggetemi :D
che io sappia venerdi nn son previste le iene, semmai domenica in seconda serata;)

E ieri ce stata la prima puntata delle iene in seconda serata... Hanno mandato tutti servizi vecchi...

Indietro
Alto Basso