• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le interviste del dopopartita che Sky acquista e una esclusiva che non esiste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao , Mi è capitato di vedere alcune tv private diverse, per esempio telelombardia, che trasmettono tutte le conferenze in diretta delo dopo partita della serie A dei club principali che spesso sono anche più "complete" delle singole interviste che sky (o mediaset) fanno nel dopo partita. Senza poi citare stadio sprint o la ds della Rai. Mi chiedo a questo punto come sia possiible che sky accetta una situazione del genere , anche nel prossimo contratto, che non esiste nè in Germania nè in Uk dove sky ha l'assoluta esclusiva per per le partite che trasmette anche per le interviste del dopo.
Son soldi che gli abbonati comunque pagano e vorrebbero, vorremmo ,vedere almeno questo in esclusiva.
 
Una cosa e' l'intervista subito dopo partita di cui ha l'esclusiva, un'altra e la conferenza.....che avviene dopo ca. 30 minuti dalla fine della partita.....
 
se ci fosse una competizione sul'apertura di thread inutili vinceresti a mani basse
 
Le private per trasmettere la conferenza stampa pagano. Sky penso abbia diritto al primo passaggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso