le nuove stagione gia' in onda da dicembre

Fmp

Digital-Forum Gold Master
secondo i siti internet antoniogenna.net e telesimo.it
foxlife trasmetterà le nuove stagioni di Desperate Housewives, Brothers & Sisters a dicembre mentre grey's anatomy e private practice dicembre/gennaio

:5eek:

Fmp ha scritto:
secondo i siti internet antoniogenna.net e telesimo.it
foxlife trasmetterà le nuove stagioni di Desperate Housewives, Brothers & Sisters a dicembre mentre grey's anatomy e private practice dicembre/gennaio

:5eek:
Non riesco a trovare la notizia. Puoi scrivermi il link esatto, per favore? Grazie mille!

c'è solo grey's anatomy scritta su antoniogenna...di cui mi fido d+ che di telesimo...

cmq bel colpo direi chissà se andando con una puntata a settimana ce la fanno a farsi arrivare la roba e doppiarla...

se è così sono felicissssssssimo...le seguo tutte (strano vero???)

in genere grey's prima di natale arriva a 10 puntate...quindi ce la dovremmo fare a stare al passo :D

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
c'è solo grey's anatomy scritta su antoniogenna...di cui mi fido d+ che di telesimo...
Anch'io ho visto la notizia solo di Grey's Anatomy! Ma delle Casalinghe Disperate e Brothers & Sisters non trovo nulla

Jimmy dal 18 ottobre propone Code name: Eternity, che ricordo andò in prima tv assoluta sulla vecchia Duel TV.
Per invasion, poi, credo che sia la prima volta che va sul satellite.

invece di invasion che nn se ne può + (anche se su jimmy arriva solo ora)...nn era meglio mandare entourage invece di fare gli spot con scritto OTTOBRE e poi mandarlo a novembre

Indietro
Alto Basso