Le nuove tessere le attiviamo o aspettiamo?

liverpool72

Digital-Forum Senior
:D Ciao a tutti Amici....

Quesito del giorno:

La nuova tessera Mediaset che ho appena acquistato (con scadenza 06/09) aspetto ad attivarla a Giugno in previsioni di promozioni oppure la attivo adesso?

Sulla mia tessera vecchia ho 0 euro di credito e a Giugno non posso acquistare Gallery(le ricariche sono solo da 20),se ricarico di 20 posso trasferire il credito residuo sulla tessera nuova se la attivero' in seguito?Dovro' pagare qualcosa per il trasferimento di credito:evil5: ?
Cosa faccio? Attivo la nuova? Rimango senza Gallery A Giugno? Ricarico La vecchia tessera?

Ercolino dammi una dritta!!!:eusa_wall:

Se la scelta fosse capitata a me: attiverei la tessera e magari terrei la tessera vecchia (non si sa mai, visto i precedenti) ;)

Se vuoi trasferire il credito, si potrebbe anche fare ma per il momento non si conoscono i costi dell'operazione.

io ti consiglio di aspettare: l'anno scorso per poter avere l'offerta bisognava comunicare insieme al numero della nuova tessera il vecchio numero..quindi mi sa che se l'attivi adesso non potrai avere offete a luglio,ammesso che ci siano..

Visto che si annunciano novità (con probabili nuovi canali), non è escluso che a chi attiva una tessera, venga regalato un certo periodo di visione gratuita, un pò come fatto con il lancio dei nuovi canali a Gennaio, quindi io consiglierei di aspettare per il suddetto questo motivo. :)

steve87 ha scritto:
io ti consiglio di aspettare: l'anno scorso per poter avere l'offerta bisognava comunicare insieme al numero della nuova tessera il vecchio numero..quindi mi sa che se l'attivi adesso non potrai avere offete a luglio,ammesso che ci siano..

andava bene anche se la nuova tessera era stata già attivata in precedenza

gpp ha scritto:
Visto che si annunciano novità (con probabili nuovi canali), non è escluso che a chi attiva una tessera, venga regalato un certo periodo di visione gratuita, un pò come fatto con il lancio dei nuovi canali a Gennaio, quindi io consiglierei di aspettare per il suddetto questo motivo. :)
Quoto, ci potrebbero essere nuove promozioni, meglio aspettare :)

Amici, io invece ho un'altra domanda: come tessere mediaset premium in questo momento ci sono in vendita solo quelle con scadenza 06/2009 o anche altre utilizzabili fino al 2010?
Un grazie anticipato per i vostri preziosi interventi.

Credo che quelle in scadenza nel 2010 non siano ancora in commercio, forse arriveranno a fine estate o autunno...

supernino ha scritto:
Credo che quelle in scadenza nel 2010 non siano ancora in commercio, forse arriveranno a fine estate o autunno...

Allora con questa politica bisognia ogni anno cambiare card :eusa_naughty:
Funzionassero almeno come la7 Cartapiu che durano 2 anni dall'attivazione

Denniss2 ha scritto:
Allora con questa politica bisognia ogni anno cambiare card :eusa_naughty:
Funzionassero almeno come la7 Cartapiu che durano 2 anni dall'attivazione
Purtroppo si.... :(

Non vorrei ricordare male ma un'operatrice di La7 Cartapiù mi ha detto a suo tempo che le loro carte non hanno più scadenza.
C'è qualcuno che ha notizie precise?

Indietro
Alto Basso