però se le tariffe le abbassano e tu hai quella opzione attiva dove si abbassa la tariffa, mica ti avvertono che per avere la nuova tariffa devi ripagare 7 euro per attivare la nuova tariffazione........ tu pensi è in automatico......... ma non è cosi......
a me è capitato di pagare ancora la vecchia tariffa a 15 cent al minuto.......invece degli 08 come da nuova proposta.
Quello che mi fa rabbia e che sul sito non ti avvertono che per avere la nuova tariffa devi fare sta procedura di attivazione della NUOVA CALL YOU COUNTRY
perchè se rimani con la vecchia continui a pagare 15 invece di 8...........
dato che io parlo 20 ,30 minuti ogni volta col Brasile mica sto a guardare i costi e li divido coi minuti connesso.............solo ieri sera mi sono accorto di essere con la tariffa vecchia perchè la telefonata si è interrotta nel primo minuto è ho visto 30 centesimi di costo invece di 24 ,16 scatto + 8 primo minuto......
io non so quanto sia un abuso da parte della Wind...... dato che avevo rinnovato i sei mesi appena una settimana fa ,in automatico.......... quando aumentano sono costretti a dirtelo quando diminuiscono le tariffe ,mica te lo dicono che TU RIMANI CON LA VECCHIA SE NON GLI ATTIVI LA NUOVA PROPOSTA
naturalmente sul sito neanche l'ombra di questo OBBLIGO di attivare la nuova tariffa.
........................
per non parlare che non ti avvertono che avevano eliminato opzione ricarica 50 euro con la carta di credito e ti do il 10% in più...............
ma guarda caso quel mese se ricaricavi 50 dal tabaccaio te ne davano il 10% in più... ma io mica sono cosi tignoso.... ho caricato dalla carta di credito ...ma non mi sono visto i 5 euro di ricarica ...telefono e mi dicono che è stata sospesa e che l'avrebbero attivata il mese dopo dato che c'era quella proposta.....
e a me chi mi avverte che lo avete fatto ????
in pratica se avete un cambio tariffa a vostro favore.... chiamate che dovete pagare la nuova attivazione per avere il bonus...............