Le reazioni dei consumatori alla relazione annuale Agcom

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Pubblichiamo quattro comunicati stampa di altrettanti diverse associazioni di consumatori che rispondono, in maniera molteplice, alla relazione annuale dell'Agcom presentata questa mattina dal commissario Corrado Calabrò....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Leggendo l'articolo mi viene da ridere per non dire altro nel leggere tante sciocchezze cosi tutte assieme :icon_rolleyes:

Allora le ultime due non ci interessano granchè , non si sono addentrati in cose tecniche e quello che dicono è condivisibile. ;)

------------------------------------------------------------------------------------
ADUC
Si va dai metodi paramafiosi della Rai per estorcere il canone ...

stanno girando come pazzi infatti a caccia di evasori , e comunque non mi sembra una cosa da criticare ...:eusa_wall:
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ADUC
patemi quotidiani riservati dai gestori telefonici ai loro clienti, a cominciare dalle mancate attivazioni, non solo di servizi in banda larga, ma pure della linea base.
... continuano le richieste di penali per il recesso da un contratto ...

questo è purtroppo vero ,:crybaby2: per chiudere il contratto con la mia compagnia telefonica e farne uno nuovo con loro stessi , a due anni esatti dal vecchio contratto, mi hanno chiesto 50 Euro per chiudere il vecchio e 120 per l'attivazione del nuovo :5eek: , perchè pago con Bollettino postale , altrimenti solo 60 :icon_twisted: :mad: :mad: :mad: .

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ADUC
il calo della quota di mercato di Telecom Italia nella telefonia fissa ...

ma è la concorrenza , è la concorrenza cari miei :lol: :lol: :lol: :lol:

- - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ADUC
decuplicare le sanzioni comminabili a tv e gestori telefonici che non rispettano le normative....

Concordo !!! ;)
--------------------------------------------------------------------------
CODACONS
... no al passaggio fino a che almeno la Rai non assicuri un grado di copertura del servizio pari al 99 per cento della popolazione per ciascuna delle tre reti televisive nazionali....

Giusto ma ... se in una casa arriva una rete col dtt arrivano tutte e tre e pure altre targate Rai ( vedasi Rai 4 ), lo sanno o no ? :eusa_wall: :lol: :lol: :lol:
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - -- -
CODACONS
Obbligo per le case produttrici di decoder di introdurre la funzione di aggiornamento automatico del software via etere......

Stanno dando ragione al Governo che da i contributi per i dec Mhp interattivi . Se ne sono accorti ? :lol: :lol: :lol:
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
CODACONS
Obbligo per i produttori di vendere solo decoder che prevedono la possibilità tecnica di registrare un programma digitale mentre se ne sta vedendo un altro...

Ma lo sanno che spesso sono le tv che non supportano questa cosa , come la mia United , quella che avevo prima la Itt Nokia invece mi permetteva ciò. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Sono stato un pò lungo lo so , scusate ...:icon_rolleyes:

Stefio
patemi quotidiani riservati dai gestori telefonici ai loro clienti, a cominciare dalle mancate attivazioni, non solo di servizi in banda larga, ma pure della linea base.
... continuano le richieste di penali per il recesso da un contratto ...
questo è purtroppo vero , per chiudere il contratto con la mia compagnia telefonica e farne uno nuovo con loro stessi , a due anni esatti dal vecchio contratto, mi hanno chiesto 50 Euro per chiudere il vecchio e 120 per l'attivazione del nuovo , perchè pago con Bollettino postale , altrimenti solo 60

Permettimi di spezzare una lancia, in favore di Tele2,
che ha chiusura del rapporto, non mi ha chiesto un centesimo.;)

Indietro
Alto Basso