Le reazioni dei consumatori alla relazione annuale Agcom

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Pubblichiamo quattro comunicati stampa di altrettanti diverse associazioni di consumatori che rispondono, in maniera molteplice, alla relazione annuale dell'Agcom presentata questa mattina dal commissario Corrado Calabrò....

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Leggendo l'articolo mi viene da ridere per non dire altro nel leggere tante sciocchezze cosi tutte assieme :icon_rolleyes:

Allora le ultime due non ci interessano granchè , non si sono addentrati in cose tecniche e quello che dicono è condivisibile. ;)

------------------------------------------------------------------------------------
ADUC
Si va dai metodi paramafiosi della Rai per estorcere il canone ...

stanno girando come pazzi infatti a caccia di evasori , e comunque non mi sembra una cosa da criticare ...:eusa_wall:
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ADUC
patemi quotidiani riservati dai gestori telefonici ai loro clienti, a cominciare dalle mancate attivazioni, non solo di servizi in banda larga, ma pure della linea base.
... continuano le richieste di penali per il recesso da un contratto ...

questo è purtroppo vero ,:crybaby2: per chiudere il contratto con la mia compagnia telefonica e farne uno nuovo con loro stessi , a due anni esatti dal vecchio contratto, mi hanno chiesto 50 Euro per chiudere il vecchio e 120 per l'attivazione del nuovo :5eek: , perchè pago con Bollettino postale , altrimenti solo 60 :icon_twisted: :mad: :mad: :mad: .

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ADUC
il calo della quota di mercato di Telecom Italia nella telefonia fissa ...

ma è la concorrenza , è la concorrenza cari miei :lol: :lol: :lol: :lol:

- - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ADUC