Le repliche dei telefilm

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi,
Ho visto che da questa sera cominciano le replice dalla prima stagione di Criminal Minds e Desperate Housewives,volevo sapere due cose a riguardo.
Quali altre serie replicheranno? (Tipo Ugly Betty,Dexter ecc.)
Per Desperate Housewives manderanno solo la prima stagione o faranno una maratona dalla prima alla quinta?
Perchè ho perso diverse puntate e sarebbe bello recuperarle.
Grazie;)

Mi associo e aggiungo che sulle repliche c'è una gran confusione.
Sulla guida da decoder (EPG) me lo aspetto, perchè deve essere semplificata per forza di cose.

Ma dal sito Sky o da quello FOX non ci si capisce una mazza, se ti predi un pisodio non c'è modo di capire quando è una replica o quando semplicemente ci sono le repliche... diabolico!

Ciao

Non c'e' confusione delle repliche, io sono sempre risciuto a trovarle senza probelma bisogna capire cosa ci sta guardando e con che regolalità

Per rispondere al nostro amico, per il mese di Novembre sono previste le repliche della prima stagione di Criminal Minds (lun-ven alle 20.05), Lost (lun-ven alle 00.00) e Desperate (non so quando)

Quello che mi chiedo e che non ho ancora capito è, di queste serie che ripartono dalla prima stagione,poi manderanno anche le altre?
Per esempio di Lost,partono con la prima,poi manderanno la seconda,la terza ecc?
O si fermano con la prima stagione?

Questo non si sa, per il semplice motivo che non conosciamo i palinsesti dei prossimi mesi, sappiamo che inizia intera prima stagione ;)

Indietro
Alto Basso