Le "riduzioni" di abbonamento si possono chiedere con posta elettronica certificata?

internet2

Digital-Forum Senior
Le "riduzioni" di abbonamento si possono chiedere con posta elettronica certificata?

Mi pare che la disdetta la si può chiedere così, e una riduzione? :icon_rolleyes:
E' necessario poi che la casella sia intestata al titolare dell'abbonamento, no vero? :eusa_naughty: L'importante è indicare nella e-mail l'abbonamento di cui si vuole ottenere una riduzione (o lo scioglimento) e a chi è intestato. Credo, spero...:lol:

Mi pare che la disdetta la si può chiedere così, e una riduzione? :icon_rolleyes:
E' necessario poi che la casella sia intestata al titolare dell'abbonamento, no vero? :eusa_naughty: L'importante è indicare nella e-mail l'abbonamento di cui si vuole ottenere una riduzione (o lo scioglimento) e a chi è intestato. Credo, spero...:lol:

Puoi farlo con PEC ma anche semplicemente utilizzando il Fai da Te del sito di Sky.
Clicca su Assistenza > Contatta > Gestire l'abbonamento > Ridurre abbonamento... e poi scrivi il messaggio indicando il pacchetto che vuoi togliere. ;)

Si può anche fare telefonicamente, in tutti i casi bisogna sempre specificare bene se si vuole togliere il pacchetto a scadenza che non costa nulla, mentre se si toglie in un mese qualunque, o dicendo il prima possibile, si pagano circa 10€.

Si può anche fare telefonicamente, in tutti i casi bisogna sempre specificare bene se si vuole togliere il pacchetto a scadenza che non costa nulla, mentre se si toglie in un mese qualunque, o dicendo il prima possibile, si pagano circa 10€.

Vero, ma secondo me la scrittura è sempre preferibile rispetto ad altre tipologie di comunicazione.
Basta essere sintetici e precisi, si evitano molti possibili fraintendimenti rispetto alla forma orale. ;)

da Assistenza > Contatta > Gestire l'abbonamento > Ridurre abbonamento

puoi anche compilare il form, se la riduzione non riguarda l'hd che non è menzionata tra le opzioni

Ragazzi, siete troppo carucci tutti quanti..... :)
E' vero, per scritto non succedono casini (io ad esempio avevo richiesto la rimozione di Calcio Cinema Famiglia e HD, ma quest'ultimo non me l'hanno tolto..) e non ti chiedono le motivazoni per cui vuoi fare una certa operazione.
Comunque grazie ad ognuno di voi per la completezza delle vostre risposte!! :icon_cool:

Io ho un'offerta che mi dice che non pago il pacchetto calcio per i primi 12 mesi poi va a listino,ho chiamato sky è mi hanno detto che per non pagare dal 13 mese,posso chiamarli un mese prima della scadenza dei 12 mesi per togliere il pacchetto per non entrare nel 13 mese a listino.E' esatto quello che mi hanno detto per telefono??:eusa_think:

Io ho un'offerta che mi dice che non pago il pacchetto calcio per i primi 12 mesi poi va a listino,ho chiamato sky è mi hanno detto che per non pagare dal 13 mese,posso chiamarli un mese prima della scadenza dei 12 mesi per togliere il pacchetto per non entrare nel 13 mese a listino.E' esatto quello che mi hanno detto per telefono??:eusa_think:

Certo, è corretto.
Ovviamente anche in questo caso ti addebiteranno i 10,08 euro per la variazione (a meno che la data in cui richiedi il downgrade non coincida con la data di rinnovo del contratto, nel qual caso i suddetti euro non sono dovuti).

Indietro
Alto Basso