Le "riduzioni" di abbonamento si possono chiedere con posta elettronica certificata?

internet2

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
312
Località
19 anni (ininTerrOTTI) con Sky!!!
Le "riduzioni" di abbonamento si possono chiedere con posta elettronica certificata?

Mi pare che la disdetta la si può chiedere così, e una riduzione? :icon_rolleyes:
E' necessario poi che la casella sia intestata al titolare dell'abbonamento, no vero? :eusa_naughty: L'importante è indicare nella e-mail l'abbonamento di cui si vuole ottenere una riduzione (o lo scioglimento) e a chi è intestato. Credo, spero...:lol:
 
Mi pare che la disdetta la si può chiedere così, e una riduzione? :icon_rolleyes:
E' necessario poi che la casella sia intestata al titolare dell'abbonamento, no vero? :eusa_naughty: L'importante è indicare nella e-mail l'abbonamento di cui si vuole ottenere una riduzione (o lo scioglimento) e a chi è intestato. Credo, spero...:lol:

Puoi farlo con PEC ma anche semplicemente utilizzando il Fai da Te del sito di Sky.
Clicca su Assistenza > Contatta > Gestire l'abbonamento > Ridurre abbonamento... e poi scrivi il messaggio indicando il pacchetto che vuoi togliere. ;)
 
Si può anche fare telefonicamente, in tutti i casi bisogna sempre specificare bene se si vuole togliere il pacchetto a scadenza che non costa nulla, mentre se si toglie in un mese qualunque, o dicendo il prima possibile, si pagano circa 10€.
 
Si può anche fare telefonicamente, in tutti i casi bisogna sempre specificare bene se si vuole togliere il pacchetto a scadenza che non costa nulla, mentre se si toglie in un mese qualunque, o dicendo il prima possibile, si pagano circa 10€.

Vero, ma secondo me la scrittura è sempre preferibile rispetto ad altre tipologie di comunicazione.
Basta essere sintetici e precisi, si evitano molti possibili fraintendimenti rispetto alla forma orale. ;)
 
da Assistenza > Contatta > Gestire l'abbonamento > Ridurre abbonamento

puoi anche compilare il form, se la riduzione non riguarda l'hd che non è menzionata tra le opzioni
 
Ragazzi, siete troppo carucci tutti quanti..... :)
E' vero, per scritto non succedono casini (io ad esempio avevo richiesto la rimozione di Calcio Cinema Famiglia e HD, ma quest'ultimo non me l'hanno tolto..) e non ti chiedono le motivazoni per cui vuoi fare una certa operazione.
Comunque grazie ad ognuno di voi per la completezza delle vostre risposte!! :icon_cool:
 
Si può anche fare telefonicamente, in tutti i casi bisogna sempre specificare bene se si vuole togliere il pacchetto a scadenza che non costa nulla, mentre se si toglie in un mese qualunque, o dicendo il prima possibile, si pagano circa 10€.
Io ho un'offerta che mi dice che non pago il pacchetto calcio per i primi 12 mesi poi va a listino,ho chiamato sky è mi hanno detto che per non pagare dal 13 mese,posso chiamarli un mese prima della scadenza dei 12 mesi per togliere il pacchetto per non entrare nel 13 mese a listino.E' esatto quello che mi hanno detto per telefono??:eusa_think:
 
Io ho un'offerta che mi dice che non pago il pacchetto calcio per i primi 12 mesi poi va a listino,ho chiamato sky è mi hanno detto che per non pagare dal 13 mese,posso chiamarli un mese prima della scadenza dei 12 mesi per togliere il pacchetto per non entrare nel 13 mese a listino.E' esatto quello che mi hanno detto per telefono??:eusa_think:

Certo, è corretto.
Ovviamente anche in questo caso ti addebiteranno i 10,08 euro per la variazione (a meno che la data in cui richiedi il downgrade non coincida con la data di rinnovo del contratto, nel qual caso i suddetti euro non sono dovuti).
 
Indietro
Alto Basso