Le serie che verranno...

S

snakeee

Volevo raccogliere in un'unico post tutte le serie che presto rivedremo o vedremo su Premium Gallery (se è possibile chiudere l'altro post "Fringe,90210,Supernatural" )

Fringe- 1a stagione STEEL
90210- 1a stagione MYA
Dr.House- 5a stagione JOI
Cold Case- 5a stagione JOI
Heroes- 3a stagione STEEL
One Tree Hill- 5a stagione MYA
Terminator: The Sarah Connor Chronicles- 2a stagione STEEL
Chuck- 2a stagione STEEL
Boston Legal- 4a stagione MYA

Propabili

Supenatural- 2a stagione STEEL
Dexter- 2a stagione STEEL

Secondo me

Grey's Anatomy
Ugly Betty

snakeee ha scritto:
Volevo raccogliere in un'unico post tutte le serie che presto rivedremo o vedremo su Premium Gallery (se è possibile chiudere l'altro post "Fringe,90210,Supernatural" )

Fringe- 1a stagione STEEL
90210- 1a stagione MYA
Dr.House- 5a stagione JOI
Cold Case- 5a stagione JOI
Heroes- 3a stagione STEEL
One Tree Hill- 5a stagione MYA
Terminator: The Sarah Connor Chronicles- 2a stagione STEEL
Chuck- 2a stagione STEEL
Boston Legal- 4a stagione MYA

Propabili

Supenatural- 2a stagione STEEL
Dexter- 2a stagione STEEL

Secondo me

Grey's Anatomy
Ugly Betty

per dexter lo spero tanto. è una bella serie, ma dubito che sky se la lasci sfuggire così

Se ne parlava in un altro 3d, poi chiuso perchè era finito tra le polemiche a fine luglio...

Comunque lì si citavano rispettivamente per joi, mya e steel:
(copio e incollo)

House, Life, Monk, Law&Order Special Victims Unit, Criminal Intent, Pushing Daisies, The Nine, Studio 60.

Starter Wife, Lipstick Jungle, Men in Trees, Gossip Girl, The Tudors, The Closer, Nip/Tuck, Close to Home, The Guardian.

Heroes, Psych, Chuck, Bionic Woman, Terminator-The Sarah Connor Chronicles, Flash Gordon, Big Shots, E-Ring, Senza traccia, West Wing, The 4.400.

Vi chiedo una cosa ma nei promo iniziali di Premium Gallery non si parlava di serie in contemporanea con gli Stati Uniti???
Non sarebbe il caso di farlo con Fringe e 90210. Non dico a Settembre ma almeno verso Ottobre Novembre.

Credo che dipenda dai doppiatori...Comunque da quel che so 90210 si vedrà nel 2009...Non si sa quando con certezza, forse a gennaio...Boh...

snakeee ha scritto:
Vi chiedo una cosa ma nei promo iniziali di Premium Gallery non si parlava di serie in contemporanea con gli Stati Uniti???
Non sarebbe il caso di farlo con Fringe e 90210. Non dico a Settembre ma almeno verso Ottobre Novembre.
C sono tanti modi intendere "contemporanea"

Pe esempio House V in america inizia da settembre, su gallery arriverà a gennaio o febbraio...

supernino ha scritto:
Se ne parlava in un altro 3d, poi chiuso perchè era finito tra le polemiche a fine luglio...

Comunque lì si citavano rispettivamente per joi, mya e steel:
(copio e incollo)

House, Life, Monk, Law&Order Special Victims Unit, Criminal Intent, Pushing Daisies, The Nine, Studio 60.

Starter Wife, Lipstick Jungle, Men in Trees, Gossip Girl, The Tudors, The Closer, Nip/Tuck, Close to Home, The Guardian.

Heroes, Psych, Chuck, Bionic Woman, Terminator-The Sarah Connor Chronicles, Flash Gordon, Big Shots, E-Ring, Senza traccia, West Wing, The 4.400.
Ho paura di aver buttato via i soldi per gallery...una vera delusione!!!

Sam89 ha scritto:
Ho paura di aver buttato via i soldi per gallery...una vera delusione!!!
Se ti aspetti di più, stai tranquillo, è certo: hai buttato soldi...

Scusa ma è da gennaio che sul forum mettiamo i palinsesti, ormai ognuno dovrebbe sapere cosa aspettarsi da gallery ;)

supernino ha scritto:
Se ti aspetti di più, stai tranquillo, è certo: hai buttato soldi...

Scusa ma è da gennaio che sul forum mettiamo i palinsesti, ormai ognuno dovrebbe sapere cosa aspettarsi da gallery ;)

Infatti...credo che ormai la frase più ricorrente sul Forum sia diventata..."ho paura di aver buttato i soldi..."
un pò ripetitivo...EVVIVA GALLERY!!!!!!!!!!!!!

maxwell1975 ha scritto:
Infatti...credo che ormai la frase più ricorrente sul Forum sia diventata..."ho paura di aver buttato i soldi..."
un pò ripetitivo...EVVIVA GALLERY!!!!!!!!!!!!!
non ho più paura!!!Ho buttato via i soldi!!!!!.....Ma quante repliche fanno??E poi tantissimi film vecchi...

Sam89 ha scritto:
non ho più paura!!!Ho buttato via i soldi!!!!!.....Ma quante repliche fanno??E poi tantissimi film vecchi...

ah beh se il tuo problema son le repliche, tranquillo che su altre tvpay la situazione non è certo migliore. su i vari fox vanno mescolate in contemporanea per la stessa serie, diverse stagioni, il che crea un pò di confusione.
cmq, nonostante le serietv che ne siano una marea, è praticamente impossibile riempire i palinsesti 24 su 24 solo con materiale nuovo e allo stesso tempo di qualità. inoltre fare le repliche aiuta chi, magari quella sera della "prima", non ha potuto vedersela.

ma che dici...fox mischia vecchio e nuovo...quello è canale 5 con house o rai2 con ncis...:D

le uniche cose "mischiate" può essere quando c'è...CSI scena del crimine...ma quello nuovo è da 5 anni il giovedi sera(ma x il momento nn è in onda)

Per quanto riguarda FRINGE direi che se non è ufficiale poco ci manca...

Le prime due ore di “Fringe”, l’atteso telefilm prodotto da J.J. Abrams, ha iniziato a circolare in rete qualche settimana fa. Un’astuta trovata pubblicitaria? Non si sa, ma intanto la Fox ne ha approfittato per chiedere a chi avesse visto il pilot un’opinione a riguardo. E, tanto per garantirsi un po’ più di popolarità, il 6 agosto la Dc Comics pubblicherà il fumetto prequel della serie, realizzato dallo stesso team del telefilm, che in Italia andrà in onda su Mediaset Premium.

TVBLOG

Burchio ha scritto:
ma che dici...fox mischia vecchio e nuovo...quello è canale 5 con house o rai2 con ncis...:D

le uniche cose "mischiate" può essere quando c'è...CSI scena del crimine...ma quello nuovo è da 5 anni il giovedi sera(ma x il momento nn è in onda)
appunto perchè mischia vecchio e nuovo manda in onda repliche!!! e crea anche confusione!
solo CSI? sei sicuro? si vede che non segui tante serie su fox, sennò non tireresti queste cose!!! mischia vecchio e nuovo di ogni serie!
è impossibile pensare che una tv mandi 24h su 24h di sole prime serietv!

Per quanto riguarda FRINGE direi che se non è ufficiale poco ci manca...

Solo che dovremo aspettare il lontano 2009, sperando che sia Gennaio e non Aprile Giugno.
Cmq quasi certe sono:

La 2a di Supernatural
La 1a di Fringe
La 1a di 90210
La 2a di Dexter (rubata ingiustamente a FOX CRIME :mad:)

E SKY STA A GUARDARE!!!!!!!!!!! :eusa_wall:

ho seguito con molto interesse la serie One Tree Hill che anche se l'hanno data sui canali generalisti io non l'avevo mai vista, e mi ci sono appassionato alle storie dei fratelli Scott, anche per la colonna sonora che accompagnava ogni episodio. Sono in trepida attesa per la 4° stagione che andrà in onda questo giovedi alle 21.45:icon_cool:

ma qualche telefilm sci-fi? sò che nn potra mai esistere su gallery ma la butto li: stargate sg1 e atlantis e la futura stargate universe...

Indietro
Alto Basso