• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le serie di fine anno su fox

Nico1967 ha scritto:
Povero il mio MYSKY, che superlavoro lo attende !!! :))

nn ti preoccupare sono resistenti (o magari sono fortunato io...)
al momento siamo sulle 16 serie/settimana di cui una lun-ven...:D
 
Breve OT - Perche Sky non sfrutta quella presa USB del decoder e rendere disponibili dei box esterni per aumentare la capacità dell'hard disk; forse per motivi di sicurezza del criptaggio ?!!
 
Cooosa ????
In dicembre la 4^ di Desperate , la 4 ^ di Grey's e la 2^ di Brothers and Sisters ???
Ma ai primi di dicembre mi nasce il mio primo figlio !!!! AAARRRGGGHHH !!!
Nonostante confidi nell' aiuto del mio buon MySky la vedo molto difficile per me seguirle tutte ! AIUTOOOOOO !!!!
 
Bella notizia! Menomale che "Kyle" torna presto ed incrocio le dita per la quarta di "Lost"!!!
dannyPD ha scritto:
Ma ai primi di dicembre mi nasce il mio primo figlio !!!! AAARRRGGGHHH !!!
Anche questa è una notizia splendida ;)
 
dannyPD ha scritto:
Cooosa ????
In dicembre la 4^ di Desperate , la 4 ^ di Grey's e la 2^ di Brothers and Sisters ???
Ma ai primi di dicembre mi nasce il mio primo figlio !!!! AAARRRGGGHHH !!!
Nonostante confidi nell' aiuto del mio buon MySky la vedo molto difficile per me seguirle tutte ! AIUTOOOOOO !!!!

intanto auguri :D
potresti mettere il collega serie, lasciar fare tutto al mysky e a distanza di mesi riguardare tutto...;)
 
beh...visto che rai2 ha re interrotto per la seconda volta 2 uomini e mezzo seconda stagione...si può considerare novità anche le ultime 4 puntate delle seconda stagione che vanno in onda il 4 e l'11 dicembre...

rai2 sempre + italia1 (e poi si domandano xkè la gente segue le serie su sky)
 
Trovo però un errore trasmettere la seconda stagione di Kyle senza aver nemmeno fatto una replica della prima, vista che è andata nel periodo estivo. Io personalmente non l'ho potuta seguire ed ora non so come comportarmi...
 
ethan ha scritto:
Trovo però un errore trasmettere la seconda stagione di Kyle senza aver nemmeno fatto una replica della prima, vista che è andata nel periodo estivo. Io personalmente non l'ho potuta seguire ed ora non so come comportarmi...

registra la seconda e procurati la prima...
è veramente bella.
se inizi dalla seconda non capisci una mazza (e nn lo dico così tanto per...)

il fatto è che l'hanno(pare) richiesta in molti la seconda e alla luce del nuovo accordo con la ABC che ci fa arrivare serie che iniziano a settembre...figurarsi se nn ci dà una che a settembre era già finita :D
 
dannyPD ha scritto:
Cooosa ????
In dicembre la 4^ di Desperate , la 4 ^ di Grey's e la 2^ di Brothers and Sisters ???
Ma ai primi di dicembre mi nasce il mio primo figlio !!!! AAARRRGGGHHH !!!
Nonostante confidi nell' aiuto del mio buon MySky la vedo molto difficile per me seguirle tutte ! AIUTOOOOOO !!!!

Intanto in bocca al lupo :D
Poi, ti confermo, avendo avuto un figlio da pochi mesi, che la modalità di visione della televisione cambia, eccome se cambia.
Ergo, mi sa, il tuo Mysky lavorerà a tempo pieno :D
 
Indietro
Alto Basso