Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
Invece di aprire una nuova discussione per ogni telefilm, discutiamo delle novità in un unico topic e quando avete NOTIZIE CERTE (NIENTE RUMORS) le postate qua mettendo sempre la fonte ...;)

Ecco i Telefilm che vedremo prossimamente su Premium Gallery:


Update del 27/01/12 By Ercolino


La nuova discussione la trovate Qui
 
Ultima modifica:
Perchè un nuovo post?

Comunque sono contenta almeno STEEL porta un pò di fantascienza in Italia. ;)
 
Resettato il 3d, visto che era diventato molto lungo. Ricordo che l'originale è stato aperto da DTTutente :)

Iniziamo subito con una novità: Fringe slitta a maggio per far posto alla serie Being Human, anche questa in prima tv, anche questa marchiata Sci Fi.

Andranno in onda le prime 2 stagioni con 14 episodi in totale. Ci dovrebbe essere anche una terza serie.

Questa la trama del primo episodio e sostanzialmente della serie:
Tre ragazzi di circa trentenni dividono un appartamento a Bristol cercando di avere una vita normale e socialmente appagante se non fosse che si tratta di un vampiro, un licantropo e di un fantasma.
 
TVmania ha scritto:
Perchè un nuovo post?
Perchè era diventato enorme e si è deciso di farne uno nuovo...;)

Come nell'altro topic segnalateci le varie news sui telefilm, ecc...:)

Contentissimo per Being Human...:D Anche se mi dispiace per lo slittamente di Fringe... :(
 
The Middle è in pausa fino ad Aprile, di Due uomini e mezzo credo che la prima visione sia della Rai
 
Strano che tra i prossimamente non ci siano anche:

Hank
Men of certain age
Dark Blue
Law and order Uk


:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Supernino tu sai qualcosa su queste serie?
 
ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

One Tree Hill risale a 2,22 milioni di spettatori (1,0/3)

ANTONIO GENNA
 
A proposito di Being Human, oltre alla terza stagione che farà la BBC, ci sarà pure un remake del canale sy fy negli USA :)
 
Pilot 2010-2011 Nbc

Drama:

The Cape (Universal Media Studios e BermanBraun): un ex poliziotto, accusato per un crimine mai commesso, decide di riscattarsi diventando “The cape”, un eroe mascherato, nel tentativo di riavvicinarsi al figlio.

Chase (Warner Bros. e Jerry Bruckheimer Television): un gruppo di agenti federali dà la caccia ai più pericolosi criminali fuggiti di prigione. Nel cast, Amaury Nolasco, Sucre di “Prison Break” e Jesse Metcalfe, John di “Desperate Housewives”.

The Event (Universal Media Studios e Steve Stark Productions): un uomo qualunque viene coinvolto in una cospirazione più grande di lui, che sarà raccontata attraverso vari punti di vista.

Kindreds (Warner Bros. e David E. Kelley Productions): un avvocato senza licenza forma un insolito studio legale, insieme ad un gruppo di colleghi sopra le righe. Serie scritta dal creatore di “Ally McBeal” e “Boston legal” David E. Kelley.

Love Bites (Universal Media Studios e Working Title Films): sullo stile della serie anni ‘60 “Love, American Style”, è una serie che racconta tre diverse storie d’amore, lontanamente connesse tra di loro. Nel cast, Becki Newton, Amanda di “Ugly Betty”. Creata da Cindy Chupack, produttrice di “Sex and the city”.

Prime Suspect (Universal Media Studios e ITV Studios): le avventure di un’investigatrice coraggiosa al lavoro su molti misteri. Remake di una serie inglese della Bbc.

Rex is not your lawyer (Universal Media Studios e BermanBraun): un avvocato soffre di attacchi di panico e non riesce a presentarsi in tribunale. Decide così di insegnare ai clienti a difendersi da soli in aula. Nel cast, David Tennant, protagonista di “Dr. Who”. Il pilot di questa serie è già stato girato, e la serie sarebbe dovuta andare in onda in primavera, ma la rete ha preferito rimandare la messa in onda.

Rockford Files (Universal Media Studios e Carousel Television): remake della serie degli anni ‘70 in cui un rude investigatore accetta i casi più pericolosi e che i suoi colleghi rifiutano. Dal creatore di “Dr. House” David Shore.

Rough Justice (Universal Media Studios e Conaco Productions): un ex guidice decide di aprire uno studio legale.

Undercovers (Warner Bros. e Bad Robot Productions): marito e moglie, ex agenti segreti, vengono richiamati dalla Cia. Dal creatore di “Alias” e “Lost” J.J. Abrams.

Comedy:

Beach Lane (Universal Media Studios e Broadway Video Television): un autore famoso viene assunto da un milionario per dirigere il suo quotidiano degli Hampton che rischia il fallimento. Nel cast, Matthew Broderick.

Outsourced (Universal Media Studios, In Cahoots e ShadowCatcher Entertainment): un manager di un call center di Seattle viene mandato in India per insegnare il lavoro ad un nuovo gruppo di impiegati. Basato sull’omonimo film del 2006.

Perfect Couples (Universal Media Studios): storia di tre coppie che vivono diversi stadi della loro relazione. Creata da uno degli autori di “Friends”, Scott Silveri.

The Pink House (Universal Media Studios e Stuber Productions): due ragazzi, dopo il college, vanno a vivere a Los Angeles.

The Strip (Universal Media Studios e Principato-Young Entertainment): un ex bambino prodigio gestisce un bar fuori Las Vegas.

Progetto senza titolo di Adam Carolla (Universal Media Studios, BermanBraun e Jackhole Industries): un uomo è pronto per ricominciare da zero dopo il divorzio. Nel cast, Jimmy Kimmel, conduttore del talk show che porta il suo nome.

Progetto senza titolo di Larry Charles (Universal Media Studios e Wonderland Sound and Vision): un gruppo di nerd decide di scrivere gli episodi del loro telefilm preferito, appena cancellato.

Progetto senza titolo di Paul Reiser (Warner Bros.): storia di un gruppo di amici. Nel cast, Paul Reiser, Paul di “Innamorati pazzi”.

TVBLOG
 
PILOT 2010 - 2011 FOX

Comedy

Strange Brew (Warner Bros.): le peripezie di una famiglia che gestisce una fabbrica di birra. Nel cast, Laurie Metcalf, Jackie di “Pappa e ciccia”. Dagli autori di “Will & Grace” David Kohan e Max Mutchnik.

PILOT 2010 - 2011 CBS

Drama

The Odds (Warner Bros. e Silver Pictures): due amici poliziotti di Las Vegas risolvono casi tanto scandalosi quanto il loro stile di vita. Nel cast, Donald Faison, Turk in “Scrubs”.

Progetto senza titolo di Hanna Shakespeare (Warner Bros. e John Wells Productions): un gruppo di medici ambulante gira gli Stati Uniti aiutando i più bisognosi. Nel cast, Rachelle Lefevre, Victoria in “Twilight”.

Comedy

Hitched (Warner Bros. e College Hill Productions): una coppia ventenne fresca di nozza affronta la nuova vita insieme ad amici e parenti. Nel cast, Kristin Kreuk, Lana in “Smallville”. Dal creatore di “The O.C.”, “Gossip Girl” e “Chuck” Josh Schwartz.

Mike & Molly (Warner Bros. e Chuck Lorre Productions): una coppia un po’ sovrappeso decide di affrontare il problema insieme. Dal creatore di “Due uomini e mezzo” e “The Big Bang Theory” Chuck Lorre.

Open Books (Warner Bros.): la vita di un curatore in una casa editrice e dei suoi amici.

Shit My Dad Says (Warner Bros.): basata sull’omonimo account Twitter in cui un uomo pubblica i pensieri di suo padre. Nel cast, William Shatner, il Capitano Kirk di “Star Trek” e Denny Crane di “Boston Legal”.

PILOT 2010 - 2011 ABC

Drama/dramedy/sci-fi:

Edgar Floats (Warner Bros. e Ravich-Shariat Productions): uno psicologo al lavoro in polizia decide di diventare cacciatore di taglie.

The Whole Truth (Warner Bros. e Jerry Bruckheimer Television): legal drama che segue ogni caso sia dal punto di vita della difesa che dell’accusa, fino alla sua conclusione.

Comedy:

Awkward Situations for Men (Warner Bros. e Heyday Films): un uomo inglese arriva in America con la moglie, e presto si renderà conto che i propri valori non sono gli stessi della società americana. Tratto da un libro di successo, sembra che la produzione sia slittata.

Progetto sena titolo di Dana Gould (Warner Bros. e 3 Arts Entertainment): un uomo, consulente scolastico e padre di due figli, vive tra le idee conservatrici del padre ed il riformismo della moglie.

Progetto senza titolo di Shana Goldberg-Meehan (Leapfrog?-Warner Bros.): la vita di due sorelle, una fidanzata felicemente e l’altra incinta, che cerca di convincere al matrimonio il nuovo compagno. Nel cast, Joanna Garcia di “Privileged”.

TVBLOG
 
dtt utente queste sono serie che vedremo su premium o e ancora presto per dirlo con sicurazza?
 
Queste sono serie che dovrebbero andare su Premium visto che sono prodotte dalla Universal e dalla Warner...

Mancano ancora i pilot della CW...;)
 
DTTutente ha scritto:
Queste sono serie che dovrebbero andare su Premium visto che sono prodotte dalla Universal e dalla Warner..

sempre che il pilot venga poi approvato dal network, per dare il via ad una stagione completa.
giusto per chiarire a chi non conosce la procedura per la creazione di una serie. ;)
 
caspio ha scritto:
sempre che il pilot venga poi approvato dal network, per dare il via ad una stagione completa.
giusto per chiarire a chi non conosce la procedura per la creazione di una serie. ;)
Certo...;)

darkmoon ha scritto:
dttutente perchè non fare la stessa cosa per sky
Perchè ci pensano già Fmp e TvMania...;)

E poi vedo che l'hai già fatto te, quindi... :)
 
caspio ha scritto:
sempre che il pilot venga poi approvato dal network, per dare il via ad una stagione completa.
giusto per chiarire a chi non conosce la procedura per la creazione di una serie. ;)

Ovviamente questi sono gli ordini per i Pilot,ovvero solo il primo episodio (o anche alcuni minuti del pilot),poi il canale deciderà se approvare o no. Considera però che il numero di serie che i vari Network approvano è questo :

FOX 6-7
ABC dai 5 ai 7
CBS dai 6 agli 8
CW dai 2 ai 5
 
Possibile che ancora di Life UneXpected non si sappia nulla?? LUX è una serie molto interessante,una delle migliori mai realizzate dalla CW e ricorda molto le serie vecchio stampo WB...speriamo che l'acquisti mediaset, almeno così non dovremo aspettare secoli per vederla su RAI 2...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso