Le Serie TV della vostra estate

Anakin83

Digital-Forum Friend
Inauguro questo thread per discutere e proporre le nostre scelte personali su cosa seguire, portare avanti o iniziare a vedere per allietare le afose giornate estive, vista la conclusione della stagione invernale americana e quindi andiamo fuori dai soliti ritmi e schemi.
Quali sono le vostre scelte tra le Serie TV per l'estate 2012? :icon_bounce:

Io quest'estate, visti gli impegni personali, lavotativi, qualche weekend al mare e causa eventi sportivi importanti in tv :5eek: , ho deciso di seguire poco.
Porto avanti Femme Fatales e Spartacus Vengeance, poi guarderò la seconda stagione di Falling Skies e terminerò a fine giugno una serie tv straniera che sto seguendo. Forse recupererò qualche sitcom dell'anno passato.

A me piacerebbe vedere la seconda serie di Falling Skyes. Ok è serie B però vorrei capire come prosegue
1) magari migliora
2) un po' di curiosità sul come e perchè mi è rimasta.

missing e the killing che devono finire
poi twin peaks iniziata da poco,charlie's angels e sons of anarchy

A parte le varie serie che stanno per concludersi (The Killing, Castle, Terapia d' Urto, Gossip Girl, Alphas), ecc), in estate starò ancora seguendo e seguirò Supernatural, The Vampire Diaries, Grimm, One Tree Hill, Spartacus Vengeance, 90210.

Poi vediamo cosa ci offrirà Sky tra luglio e agosto ;)

Finirò di vedere a giugno: Fringe 4, C'era una volta, Homeland.
Finirò di vedere a luglio: Revenge, Pretty Little Liars 2, Person Of Interest.

Cominciate a giugno: The Vampire Diaries 3, The Secret Circle, Parenthood 3, Suburgatory, 2 Broke Girls, The Middle 3.

Vorrei cominciare tra luglio e agosto (FOX permettendo): 90210 (Stagione 3).

Potrei cominciare tra luglio e agosto (e qui sarebbero graditi commenti): Grimm, True Blood (Stagione 1), Gossip Girl (Stagione 1), Alias (Stagione 1), Sherlock (Stagione 1)

Un piccolo consiglio: le serie che finisco tra giugno e luglio le consiglio TUTTE, sono tra le mie preferite di questa stagione. E se potete recuperate su premium play "2 Broke Girls": per ora ho visto solo i primi quattro episodi e sono molto spassosi. Il personaggio di Max è fantastico!!! :D

Numero Uno ha scritto:
Potrei cominciare tra luglio e agosto (e qui sarebbero graditi commenti): ... Sherlock (Stagione 1)
Se intendi la serie prodotta dalla BBC, guardala perché merita veramente con attori molto ben centrati nella parte e 3 storie che riprendono altrettante storie classiche di A.C. Doyle portandole ai giorni nostri ;)

L'attore che interpreta Watson ha ricevuto anche il premio BAFTA (premi inglesi per i prodotti televisivi).

Allora la registrerò sicuramente quando passerà su Italia 2 a fine giugno e la vedrò con calma durante questa estate. Di questa serie ho avuto solo pareri positivi, effettivamente. :)

Purtroppo molte delle serie che seguo, ancora non sono terminate, alcune hanno 24 episodi, e mi sembrano interminabili, tipo criminal minds, le altre sono house, community, aiutami hope, supernatural, modern family, happy endings, falling skies, e ogni estate seguo breaking bad, ma quest'anno non so quando arriverà.

Numero Uno ha scritto:
Potrei cominciare tra luglio e agosto (e qui sarebbero graditi commenti): Grimm, True Blood (Stagione 1), Gossip Girl (Stagione 1), Alias (Stagione 1), Sherlock (Stagione 1)
:D
Grimm, per me è inferiore a c'era una volta, parla sempre di fiabe, però in chiave horror, è un pò ripetitivo, ma comunque l'ho seguito tutto, e non mi ha annoiato.
Gossip girl è trash, le prime 2 stagioni mi sono piaciute abbastanza, ma poi mi ha stufato e ho mollato.
True blood è un ottimo prodotto, la prima stagione è ottima, ma personalmente le altre non mi hanno entusiasmato allo stesso modo (anche se molti mi smentiscono).
Alias per me è un capolavoro nel suo genere, ho visto per caso, anni fa il primo episodio, e mi ha subito conquistato, ho comprato poi il cofanetto, e mi sono messo in pari con la programmazione televisiva (rai), è stato uno dei miei telefilm preferiti in assoluto, consigliatissimo.

vedrò finire Criminal Minds #7 e Unforgettable, che sto seguendo al momento "live", proseguirò con The Glades #2 e Delitti in Paradiso, che sono appena iniziati e continuerò con le registrazioni in corso (Castle #4, Body of Proof #2, Ncis #8, Ncis Los Angeles #2, The Killing #2)...
poi, dal 25 Luglio al 12 Agosto, sarò "chiuso per Olimpiadi" :evil5: :5eek: :D ...e dal 13 Agosto (almeno per 2/3 mesi) sarò in cura per "depressione post-Olimpica" :5eek: :5eek: :5eek: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ;)
in Autunno, forse, tornerò ad una vita "normale" (si fa per dire)...:badgrin: :eusa_whistle: ;)

Ma sapete se la 6 Stagione di Army wifes verrà trasmessa questa estate come lo scorso anno?

MATOB ha scritto:
Ma sapete se la 6 Stagione di Army wifes verrà trasmessa questa estate come lo scorso anno?

Se guardi bene, c'è una discussione sulle serie di Luglio su Sky, può darsi che la trovi ;)

Finirò P.L.L. gossip girl (si sono un maschio e guardo gossip girl e P.L.L. e allora?)
poi aiutami hope, new girl, happy endings, cose da uomini, delitti in paradiso, T.B.B.T, melissa e joey, revenge, flash point, punked, v versione vecchia, S.S. cobra 11, sons of guns, made in sud, abbandonato person of interest, touch, c'era una volta, terranova, inizio la 2 stag di falling skies e sto riguardando la vita secondo jim, vorrei rivedere las vegas, credo che ne ho abbastanza! O.T the secret circle andrà free tra 6 mesi 1 anno ho mi devo arrangiare? premium mi scade il 31/6 e non lo rinnovo fine O.T.

cmiccoli84 ha scritto:
Finirò P.L.L. gossip girl (si sono un maschio e guardo gossip girl e P.L.L. e allora?)
Non sei l'unico :D :D... anch'io guardo le due serie e guardo anche Grey's Anatomy :badgrin:

dado88 ha scritto:
Non sei l'unico :D :D... anch'io guardo le due serie e guardo anche Grey's Anatomy :badgrin:
grey l' ho guardato fino all episodio del disatro della nave non so che stag era di g.g. e p.l.l. ho scritto cosi perchè su altri forum mi hanno detto che una serie da femmine non può essere vista da maschi tra l'altro g.g. scoperta per caso ciao:D

Devo finire quelle in corso:
-Castle 4 (anche se l'ho già vista)
-Body of proof 2
-The Big C
-Modern Family 3
-Unforgettable 1
-Prime Suspect 1
-C'era una volta 1
-The Glades 2
-Touch (devo vedere gli ultimi 2 episodi)

Falling Skies ho faticato tantissimo a vedere la S1, non so se perdere del tempo a guardare la S2...forse il primo episodio.
Dovrei recuperare Glee dalla S2
Poi vedrò cosa offre di nuovo Sky.

Indietro
Alto Basso