Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E uno si dovrebbe vedere una serie in napoletano?Gomorra le origini é totalmente sottotitolato, anche nei rarissimi dialoghi in italiano.
La serie è al 99% in dialetto napoletano
Se la posso benissimo tenere.Va bene tutto ma anche i dialetti proprio no.Mi pare anche anche Gomorra fosse cosìE uno si dovrebbe vedere una serie in napoletano?Se la posso benissimo tenere.Va bene tutto ma anche i dialetti proprio no.
Infatti non la vedro' mai.Se posso queste serie a mio giudizio sono sopravvalutate.Ovviamente il mio giudizio conta meno di zero.Mi pare anche anche Gomorra fosse così
Si vabbe i giovani giocano a GTA...ma sono pure diseducative per i giovani

Su questo punto sono d'accordissimo con te. Che se la tengano.E uno si dovrebbe vedere una serie in napoletano?Se la posso benissimo tenere.Va bene tutto ma anche i dialetti proprio no.
Allora, se non vuoi guardare una serie perché la vuoi sentire in italiano é una tua legittima scelta che nessuno può obiettare. Se però ci aggiungi il “sopravvalutate” passi direttamente ad un giudizio che non puoi assolutamente dare in quanto non hai nessun elemento per giudicare visto che non puoi neanche sapere di cosa stai parlando non avendola appunto mai vista.Infatti non la vedro' mai.Se posso queste serie a mio giudizio sono sopravvalutate.Ovviamente il mio giudizio conta meno di zero.
non ci ho mai giocato quindi non conosco i dettagli ma tra un video gioco ed una serie che con personaggi reali che parlano di fatti che avvengono anche nelle tue citta o quartieri ci sia una bella differenzaSi vabbe i giovani giocano a GTA...![]()
pensa che esiste una proposta di considerare reato l'apologia e istigazione di comportamenti mafiosi...ma non altre. che poi a me non pare che in queste serie si faccia vedere che è bello essere mafiosi, anche solo per il numero di morti registrati nelle varie fazioni...ma poi uno ci vede cosa gli pare. alla stessa maniera allora il mondo degli influencer è un mondo magico...ma sappiamo benissimo che anche li si consumano reati di ogni tipo, anche senza armi tradizionali e sanguenon ci ho mai giocato quindi non conosco i dettagli ma tra un video gioco ed una serie che con personaggi reali che parlano di fatti che avvengono anche nelle tue citta o quartieri ci sia una bella differenza
Tutte le anteprime sono solo in HD, non ho mai capito il perchéStasera guardo il primo episodio di Gomorra le origini, ma niente 4K perché per motivi incomprensibili Sky ti regala l’anteprima, ma solo in hd. Vabbè
I neri era un festival di pixel e di schifezze di un hd terribile. Sky stile purtroppo.Tutte le anteprime sono solo in HD, non ho mai capito il perché
sopravvalutate

Pensa che fantastico realismo, vedere degli “scugnizzi” di 13-14 anni che anziché andare a scuola fanno i pali nelle piazze di spaccio esprimersi in un perfetto italiano.E uno si dovrebbe vedere una serie in napoletano?Se la posso benissimo tenere.Va bene tutto ma anche i dialetti proprio no.
GTA online fa qualcosa come 20 milioni di utenti mensili, magari sono tutti over 40 ma non credo che i giovani non sappiano cos’è.gta...andava di moda mille anni fa
Mi domando a quando un bel telefilm sulla mafia in siciliano stretto o un bel telefilm sui banditi dei primi del novecento in sardegna in un bel sardo,ovviamente tutti sottotitolati.Non resta che dirvi buono ascolto.
Pensa che fantastico realismo, vedere degli “scugnizzi” di 13-14 anni che anziché andare a scuola fanno i pali nelle piazze di spaccio esprimersi in un perfetto italiano.
GTA online fa qualcosa come 20 milioni di utenti mensili, magari sono tutti over 40 ma non credo che i giovani non sappiano cos’è.
Ma si vogliamo qualsiasi serie italiana nel dialetto del territorio in cui si svolge la storia/trama,cosi facciamo inparare i dialetti. 
Eh già, mai viste scene sulla mafia in siciliano. Inaudito proprioMi domando a quando un bel telefilm sulla mafia in siciliano stretto
gta5 sanno che cosa è e alcuni ci giocano ma non posso criticarli perché anche io alla loro età giocavo a titoli del genere.
Pensa che fantastico realismo, vedere degli “scugnizzi” di 13-14 anni che anziché andare a scuola fanno i pali nelle piazze di spaccio esprimersi in un perfetto italiano.
GTA online fa qualcosa come 20 milioni di utenti mensili, magari sono tutti over 40 ma non credo che i giovani non sappiano cos’è.
A proposito di Sicilia per me sky è rimasta scottata nel non aver preso i diritti di Leoni di SiciliaMi domando a quando un bel telefilm sulla mafia in siciliano stretto o un bel telefilm sui banditi dei primi del novecento in sardegna in un bel sardo,ovviamente tutti sottotitolati.Non resta che dirvi buono ascolto.![]()
Ma si vogliamo qualsiasi serie italiana nel dialetto del territorio in cui si svolge la storia/trama,cosi facciamo inparare i dialetti.
![]()
si torna alla faccenda che siccome i 40enni hanno passato ore a vedere ken il guerriero avrebbero già dovuto sterminare la razza umana e invece sono sicuro che quelli che ci stanno provando...non hanno mai visto 1 minuto di ken il guerriero.GTA online fa qualcosa come 20 milioni di utenti mensili, magari sono tutti over 40 ma non credo che i giovani non sappiano cos’è.