• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Le Serie TV su Sky

E' impressionante quanto e da quanto tempo Sky sprema fino all'ultima goccia la loro serie Gomorra.
Mai vista una cosa simile.
Basta andare a vedere i contenuti entertainement... ci sono decine e decine di clip di interviste, fuori onda. Veramente inutile e fastidioso, perchè si deve sfogliare all'infinito per trovare i contenuti veri tra le mille clip di Gomorra. Ormai tutti han visto Gomorra, cosa serve continuare a fare speciali, clip, pubblicità?
 
La prima stagione è una chicca fantastica.
Le altre poi, rincorrono la prima, ma come spesso accade perde sempre di stagione in stagione.
Come mai tu niente? Ho un conoscente che aveva resistito per anni "no gomorra mai!".. poi recentemente... "a ma gomorra qui, gomarra là.. è bellissima e bla bla bla"
 
Le serie nuove Warner in prima tv passano su Sky vero? Quindi lo spin off di Young Sheldon dovrebbe approdare su Sky serie. Il titolo in inglese è “Georgie & Mandy’s First Marriage”
 
Davvero passano su sky? Tipo? Perché finora non ho mi sembra di aver visto niente (a parte "The Penguin" tra qualche mese)
 
Ciao a tutti! Dal sito telefilm news di ANTONIO GENNA
Su Sky serie dal 2 luglio arriva la terza stagione (13 episodi) di transplant (serie canadese) e penso anche la quarta stagione (10 episodi)

Dopo la fine di belgravia the next chapter (fino al 26 giugno) mercoledì 03 luglio arriva in prima visione Sky la serie LEZIONI DI CHIMICA andata in onda su Apple TV+

Al sabato continua la messa in onda di Downton abbey

Al martedì ONE CHICAGO fino al 25 giugno
 
Ciao a tutti! Dal sito telefilm news di ANTONIO GENNA
Su Sky serie dal 2 luglio arriva la terza stagione (13 episodi) di transplant (serie canadese) e penso anche la quarta stagione (10 episodi)

Dopo la fine di belgravia the next chapter (fino al 26 giugno) mercoledì 03 luglio arriva in prima visione Sky la serie LEZIONI DI CHIMICA andata in onda su Apple TV+

Al sabato continua la messa in onda di Downton abbey

Al martedì ONE CHICAGO fino al 25 giugno
Da quando le serie originali Apple tv vanno in seconda visione su sky?C'è un'accordo nuovo tra sky e apple tv??
 
Ciao a tutti! Dal sito telefilm news di ANTONIO GENNA
Su Sky serie dal 2 luglio arriva la terza stagione (13 episodi) di transplant (serie canadese) e penso anche la quarta stagione (10 episodi)

Dopo la fine di belgravia the next chapter (fino al 26 giugno) mercoledì 03 luglio arriva in prima visione Sky la serie LEZIONI DI CHIMICA andata in onda su Apple TV+

Al sabato continua la messa in onda di Downton abbey

Al martedì ONE CHICAGO fino al 25 giugno

Di Transplant mi sono piaciute molto le prime due stagioni.
Molto interessante anche questo accordo Sky - Apple TV+!
 
Secondo me è una mossa per coprire questo periodo di vuoto che si è creato a causa dello sciopero dell'anno scorso.

Speriamo possa arrivare anche the buccaneers e altre produzioni
credo più che apple voglia monetizzare le miniserie in questo momento. senz'altro ne hanno scelta una buona a sky. ce ne sono di molto peggiori su appletv+
 
credo più che apple voglia monetizzare le miniserie in questo momento. senz'altro ne hanno scelta una buona a sky. ce ne sono di molto peggiori su appletv+

La qualità media su Apple TV+ è comunque alta.

Quella che verrà trasmessa su Sky non l’ho ancora vista, tra l’altro è abbastanza recente.
 
Se trasmettono le miniserie di Apple spero arrivino anche Manhunt, Il serpente dell'Essex ma soprattutto Masters of the Air.
 
Indietro
Alto Basso