Sky Le Serie TV su Sky

Ma da quando gli episodi hbo sono disponibili da subito già doppiati? Io ero rimasto che bisognava aspettare la settimana dopo

Helgoland 513 (miniserie Sky Original) dal 19 luglio su Sky Atlantic
FBI: International (seconda stagione) dal 21 luglio su Sky Investigation
Slow Horses dal 25 luglio su Sky Atlantic
Gentleman Jack - Nessuna mi ha mai detto di no (seconda e ultima stagione) dal 31 luglio su Sky Serie

Settembre 2024
The Equalizer (4ª stagione)
The Penguin (Teaser)

Ottobre 2024
Law & Order - I due volti della giustizia (23ª stagione)

Novembre 2024
Yellowstone (5ª e ultima stagione)

Dicembre 2024
Outlander (7ª stagione)

Autunno 2024
Dostoevskij
Vigil - Indagine a bordo
(2ª stagione)
Il giorno dello sciacallo

2025
Blocco 181 (2ª stagione)
M - Il figlio del secolo
The Last of Us
(2ª stagione)
The White Lotus (3ª stagione)
Gangs of London (3ª stagione)
Lockerbie

Prossimamente
Rosa elettrica
Ligas
L'arte della gioia

Helgoland 513 (miniserie Sky Original) dal 19 luglio su Sky Atlantic
FBI: International (seconda stagione) dal 21 luglio su Sky Investigation
Slow Horses dal 25 luglio su Sky Atlantic
Gentleman Jack - Nessuna mi ha mai detto di no (seconda e ultima stagione) dal 31 luglio su Sky Serie

Settembre 2024
The Equalizer (4ª stagione)
The Penguin (Teaser)

Ottobre 2024
Law & Order - I due volti della giustizia (23ª stagione)

Novembre 2024
Yellowstone (5ª e ultima stagione)

Dicembre 2024
Outlander (7ª stagione)

Autunno 2024
Dostoevskij
Vigil - Indagine a bordo
(2ª stagione)
Il giorno dello sciacallo

2025
Blocco 181 (2ª stagione)
M - Il figlio del secolo
The Last of Us
(2ª stagione)
The White Lotus (3ª stagione)
Gangs of London (3ª stagione)
Lockerbie

Prossimamente
Rosa elettrica
Ligas
L'arte della gioia
Scusami ma alcune serie sono per l'uscita in USA e non in italia vedi per esempio Yellowstone e Outlander che di solito hanno minimo 3/4 settimane di ritardo dall'uscita USA.

Continuo a non vedere delle gran serie Warner

Ma non è una serie Apple TV? Ho guardato lì le tre stagioni. C'è un accordo fra Sky e Apple TV?
Evidentemente c'è un accordo, visto che arriva anche "Lezioni di chimica". Poi immagino siano solo le stagioni già uscite su apple tv. Mi sembra una buona occasione per far conoscere la qualità delle serie che ci sono su quel servizio, che spesso vengono ignorate per la poca fruibilità o notorietà che ha.

Ultima modifica:
Continuo a non vedere delle gran serie Warner

Evidentemente c'è un accordo, visto che arriva anche "Lezioni di chimica". Poi immagino siano solo le stagioni già uscite su apple tv. Mi sembra una buona occasione per far conoscere la qualità delle serie che ci sono su quel servizio, che spesso vengono ignorate per la poca fruibilità o notorietà che ha.
Mi pare logico che siano solo repliche quelle prese da apple.

lezioni di chimica è una miniserie e ci stava pure, ma slow horses non credevo, è rinnovata fino alla quinta. quindi ha un suo seguito. staremo a vedere.

Il prequel di It, Welcome to Derry, la serie di Harry Potter e l'adattamento di Lanterna Verde, Lanterns, diventano HBO Originals e non più Max.
Fonte: Variety

comunque il fatto che Harry potter, Welcome to Derry e Lanterns saranno su HBO e non piu su max significa che arriveranno su sky giusto?

E' bastato lo spot della Cupra che fanno girare adesso con la bellissima colonna sonora di White Lotus per farmi venire la voglia di riguardare la serie 😅 gran bella serie👍 in attesa della terza stagione...

Sui canali Sky abbiamo il promo dell’esclusiva Sky della serie DC the penguin. Arriva a settembre :)

E' bastato lo spot della Cupra che fanno girare adesso con la bellissima colonna sonora di White Lotus per farmi venire la voglia di riguardare la serie 😅 gran bella serie👍 in attesa della terza stagione...
Le repliche della prima stagione sono iniziate martedì scorso su Sky Atlantic. Le riprese della terza stagione sono in corso in
Thailandia
.
Sui canali Sky abbiamo il promo dell’esclusiva Sky della serie DC the penguin. Arriva a settembre :)
È il teaser pubblicato lo scorso 20 giugno su YouTube. Puoi trovarlo nel post # 14.089.

Indietro
Alto Basso