Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dallo scorso ottobre con la seconda stagione di The Gilded Age.Ma da quando gli episodi hbo sono disponibili da subito già doppiati? Io ero rimasto che bisognava aspettare la settimana dopo
![]()
Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library - Digital-News.it
Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevol... Non perdere il filo degli eventi, leggi ora per essere sempre un passo avanti!www.digital-news.it
Ma non è una serie Apple TV? Ho guardato lì le tre stagioni. C'è un accordo fra Sky e Apple TV?Dal 25 Luglio Slow Horses
Da capire se arriverà con tutte le stagioni già uscite su apple o solo una spalmandole in più tempo.E a proposito di serie TV in arrivo da Apple TV+, ecco che arriverà Slow Horses!
Gran bel colpo![]()
Scusami ma alcune serie sono per l'uscita in USA e non in italia vedi per esempio Yellowstone e Outlander che di solito hanno minimo 3/4 settimane di ritardo dall'uscita USA.Helgoland 513 (miniserie Sky Original) dal 19 luglio su Sky Atlantic
FBI: International (seconda stagione) dal 21 luglio su Sky Investigation
Slow Horses dal 25 luglio su Sky Atlantic
Gentleman Jack - Nessuna mi ha mai detto di no (seconda e ultima stagione) dal 31 luglio su Sky Serie
Settembre 2024
The Equalizer (4ª stagione)
The Penguin (Teaser)
Ottobre 2024
Law & Order - I due volti della giustizia (23ª stagione)
Novembre 2024
Yellowstone (5ª e ultima stagione)
Dicembre 2024
Outlander (7ª stagione)
Autunno 2024
Dostoevskij
Vigil - Indagine a bordo (2ª stagione)
Il giorno dello sciacallo
2025
Blocco 181 (2ª stagione)
M - Il figlio del secolo
The Last of Us (2ª stagione)
The White Lotus (3ª stagione)
Gangs of London (3ª stagione)
Lockerbie
Prossimamente
Rosa elettrica
Ligas
L'arte della gioia
Evidentemente c'è un accordo, visto che arriva anche "Lezioni di chimica". Poi immagino siano solo le stagioni già uscite su apple tv. Mi sembra una buona occasione per far conoscere la qualità delle serie che ci sono su quel servizio, che spesso vengono ignorate per la poca fruibilità o notorietà che ha.Ma non è una serie Apple TV? Ho guardato lì le tre stagioni. C'è un accordo fra Sky e Apple TV?
Mi pare logico che siano solo repliche quelle prese da apple.Continuo a non vedere delle gran serie Warner
Evidentemente c'è un accordo, visto che arriva anche "Lezioni di chimica". Poi immagino siano solo le stagioni già uscite su apple tv. Mi sembra una buona occasione per far conoscere la qualità delle serie che ci sono su quel servizio, che spesso vengono ignorate per la poca fruibilità o notorietà che ha.
La seconda sì, visto che sarà trasmessa il prossimo anno, le altre due usciranno nel 2026.comunque il fatto che Harry potter, Welcome to Derry e Lanterns saranno su HBO e non piu su max significa che arriveranno su sky giusto?
Le repliche della prima stagione sono iniziate martedì scorso su Sky Atlantic. Le riprese della terza stagione sono in corso inE' bastato lo spot della Cupra che fanno girare adesso con la bellissima colonna sonora di White Lotus per farmi venire la voglia di riguardare la seriegran bella serie
in attesa della terza stagione...
È il teaser pubblicato lo scorso 20 giugno su YouTube. Puoi trovarlo nel post # 14.089.Sui canali Sky abbiamo il promo dell’esclusiva Sky della serie DC the penguin. Arriva a settembre![]()