Sky Le Serie TV su Sky

Finalmente si sono decisi a portarli anche su Sky Italia, peccato che nel Regno Unito siano già usciti tutti i tre spin-off.
Io le ho viste e sinceramente non sono un granché. Forse i fan della serie se le possono fare andar bene ma sono ben al di sotto delle già scarse ultime 3 stagioni della serie madre

Sky ha fatto causa a Warner bros discovery per la serie di Harry Potter e perchè (a detta di sky) è stato violato il contratto. Mi chiedo se questo avrà delle ripercussioni sui contenuti e sui canali!!

Sky ha fatto causa a Warner bros discovery per la serie di Harry Potter e perchè (a detta di sky) è stato violato il contratto. Mi chiedo se questo avrà delle ripercussioni sui contenuti e sui canali!!

Che succede? Gli hanno tolto i diritti a Sky degli Harry Potter?

Riguarda la serie tv, sono andato a cercarmi qualche articolo. In pratica tutti bramano di farsi la propria OTT e questi sono i risultati

Qualcuno riesce a controllare NCIS stagione 20 fino a quando resterà on demand ? La app mySky su quella serie a me dice solo che qualcosa è andato storto 😩
Grazie

Ho guardato l’episodio pilota di fire Country. Sapevo io di non doverla iniziare, ora chi la molla più?

Indietro
Alto Basso