Consapevole che sia un tema già affrontato propongo la mia esperienza sky.
A giugno 2011 decido di aderire alla prova gratuita di 6 mesi. Tutto perfetto.
Il mio abbonamento genera a Sky già un primo guadagno perché il mese dopo mio fratello fa un abbonamento.
Ulteriore guadagno quando mia suocera che voleva disdire è stata consigliata da me ad accettare una retention.
Aggiungiamo che io ero stato già cliente anni fa quindi per farla breve un po'di introiti a Sky li ho portati.
Il primo segno sgradevole è stato che al momento dell'abbonamento a mio fratello era stato garantito uno sconto per entrambi ma non mantenuto.
Alla scadenza dei sei mesi con regolare disdetta mi chiamano e propongono 6 mesi a 19 euro con possibilità di disdetta al termine dei sei mesi.
Per sicurezza dopo aver accettato invio mail e confermano il diritto alla disdetta.
Invio la raccomandata e invece di tentare una nuova retention o quanto meno di capire..si comportano come se la scadenza fosse a 12 mesi.
Fortuna mia non pago le spese legali quindi l'avvocato scrive fax diffidandoli dall'insistere e racc mettendoli in mora per il ritiro del decoder in quanto il centro Sky non veniva autorizzato dal sistema.
Nei mesi hanno continuato a inviare fatture spendendo soldi e tempo compreso incarico a una società di recupero.
Ora capisco che loro lavorano sui grandi numeri ma conti alla mano tra spese e mancati introiti si sono persi almeno il doppio di quanto avevano incassato in quei sei mesi da me pagati, chiaramente non a tutti succederà come a me ma è mia opinione che sia assurdo che nel passaggio tra mille mani in una società come Sky non ci sia un controllo che eviti tali perdite all'azienda
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A giugno 2011 decido di aderire alla prova gratuita di 6 mesi. Tutto perfetto.
Il mio abbonamento genera a Sky già un primo guadagno perché il mese dopo mio fratello fa un abbonamento.
Ulteriore guadagno quando mia suocera che voleva disdire è stata consigliata da me ad accettare una retention.
Aggiungiamo che io ero stato già cliente anni fa quindi per farla breve un po'di introiti a Sky li ho portati.
Il primo segno sgradevole è stato che al momento dell'abbonamento a mio fratello era stato garantito uno sconto per entrambi ma non mantenuto.
Alla scadenza dei sei mesi con regolare disdetta mi chiamano e propongono 6 mesi a 19 euro con possibilità di disdetta al termine dei sei mesi.
Per sicurezza dopo aver accettato invio mail e confermano il diritto alla disdetta.
Invio la raccomandata e invece di tentare una nuova retention o quanto meno di capire..si comportano come se la scadenza fosse a 12 mesi.
Fortuna mia non pago le spese legali quindi l'avvocato scrive fax diffidandoli dall'insistere e racc mettendoli in mora per il ritiro del decoder in quanto il centro Sky non veniva autorizzato dal sistema.
Nei mesi hanno continuato a inviare fatture spendendo soldi e tempo compreso incarico a una società di recupero.
Ora capisco che loro lavorano sui grandi numeri ma conti alla mano tra spese e mancati introiti si sono persi almeno il doppio di quanto avevano incassato in quei sei mesi da me pagati, chiaramente non a tutti succederà come a me ma è mia opinione che sia assurdo che nel passaggio tra mille mani in una società come Sky non ci sia un controllo che eviti tali perdite all'azienda
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2