Le Streghe dell'East End arrivano in esclusiva su FoxLife (canale 113 di Sky)

Al ritorno (martedi 07) la serie cambia d'orario e andrà in onda alle 21.00

Ho visto i primi tre episodi. Niente di eccezionale, sia chiaro, ma è una serie piacevole da vedere. Mi aspettavo una copia di "Streghe", invece è una serie abbastanza originale, con personaggi interessanti, storie intriganti e quel pizzico di trash che non guasta. E poi il personaggio di Freya, come avete già detto, è taaanta roba. Io continuo! :D

PS. E brava Lifetime (rete americana pay) che quest'anno ha trasmesso due belle serie come "Devious Maids" e "Le Streghe dell'East End".

Ho visto i primi tre episodi. Niente di eccezionale, sia chiaro, ma è una serie piacevole da vedere. Mi aspettavo una copia di "Streghe", invece è una serie abbastanza originale, con personaggi interessanti, storie intriganti e quel pizzico di trash che non guasta. E poi il personaggio di Freya, come avete già detto, è taaanta roba. Io continuo! :D

PS. E brava Lifetime (rete americana pay) che quest'anno ha trasmesso due belle serie come "Devious Maids" e "Le Streghe dell'East End".

Lifetime è una rete A&E...che spero avremo presto anche qui in Italia...
Io la serie la ho già vista tutta in inglese...non male...non male...

Lifetime è una rete A&E...che spero avremo presto anche qui in Italia...
Io la serie la ho già vista tutta in inglese...non male...non male...

E perchè mai dovremmo avere Lifetime in Italia?! I programmi di Lifetime arrivano comunque in Italia, questo è importante. ;)

Mi sta piacendo abbastanza questa serie. Si sta creando una mitologia tutta sua molto interessante. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mi sta piacendo abbastanza questa serie. Si sta creando una mitologia tutta sua molto interessante. ;)

Ultima puntata incredibile colpi di scena a ripetizione , peccato che sia finita la prima stagione ma la prossima deve essere ancora più bella e intrigante !!

Una serie trash, ma che ti prende tanto, appena ingrana. Attendo la seconda stagione. :)

Indietro
Alto Basso