Le tv Haier

luca.will

Digital-Forum Senior
Sono tentato di provare questa marca per un 22" (o 28", meno probabile), per motivi di costo, quindi LE22M600, altrimenti vado sul sicuro con la Samsung. Le mie domande:

1) Argomento canali preferiti, a me molto caro. E' possibile selezionare e fare zapping tra i preferiti agilmente ? Per capirci, seleziono la mia lista preferiti, chiudo la tv, la riaccendo e posso subito fare zapping con ch+ e ch- solo tra i canali che voglio. E' la gestione dei preferiti di Samsung e Lg, mentre ad esempio buona parte dei Sony ha una gestione più macchinosa. Haier come si comporta ?

2) Lo slot è CI o CI+ ? Il sito del produttore parla genericamente di common interface, i rivenditori di CI+, Mediaset Premium non dà la lista degli Haier.

3) Qualità fisica del telecomando e velocità del cambio canale ?

Grazie

Ma risparmieresti veramente così tanto rispetto a un Samsung, un LG o un Philips?
Visto che già conosci i Samsung e dici che ti piace l'interfaccia utente, vale la pena di puntare su un TV che probabilmente fra 2 mesi è fuori catalogo, che non riceverà update e se si guasta ti conviene buttarlo piuttosto che farlo riparare?

Io ho una TV Haier da 22" in Full HD e come gestione dei preferiti va bene e la puoi fare una bella lista, dopo il cambio canale dipende da modello a modello e addirittura su queste TV puoi usare lo stesso telecomando delle TV LG, mentre il modulo CI dipende sempre dal modello. Io ho la versione con il CI+ e mi gestisce ottimamente la Premium Cam WiFi :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso