Le tv snobbano la tournée inglese Partite in diretta su Juve Channel

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Alla Juve l'hanno presa come la storia "della buona e della cattiva notizia". Quella cattiva è che neppure le amichevoli inglesi contro Newcastle e Sunderland sono state vendute alle tv, quindi non porteranno guadagni extra.

Continua qui

mi sa che la prima amichevole che riescirò a vedere saranno quelle del birra moretti..
Vabbè amen.. pazienza...

molde

SATRED ha scritto:
Alla Juve l'hanno presa come la storia "della buona e della cattiva notizia". Quella cattiva è che neppure le amichevoli inglesi contro Newcastle e Sunderland sono state vendute alle tv, quindi non porteranno guadagni extra.

Continua qui
mi sa che anche all'inter non è andata diversamente....:D

Emirates Cup: esclusiva su InterChannel
Mercoledì, 25 Luglio 2007 08:57:44
97054.jpg
MILANO - Le partite dell'Emirates Cup saranno trasmesse in diretta ed in esclusiva su Inter Channel. ll canale satellitare nerazzurro, con un importante sforzo economico e produttivo, si è assicurato l'esclusiva per i primi due appuntamenti della tournèe in Inghilterra della squadra di Mancini. L'Inter affronterà il Valencia sabato 29 luglio alle ore 14 (ora inglese, le 15 in Italia) e l'Arsenal domenica 30 luglio alle ore 16.15 (17.15 italiane). Telecronaca a cura di Roberto Scarpini, con il commento tecnico di Benoit Cauet e interviste a bordocampo di Edoardo Caldara.

Ufficio Stampa​

Le tv snobbano il 90% delle squadre italiane, non solo la juve (che tra l'altro ha comunque sempre un canale tematico a disposizione più l'ingente mole di servizi dei tg).

Sky e SportItalia preferiscono trasmettere amichevoli tra squadre straniere piuttosto che mandare in onda partite di squadre italiane (vedere i palinsenti nelle news del sito). Bah. :icon_rolleyes:

GENS ha scritto:
Sky e SportItalia preferiscono trasmettere amichevoli tra squadre straniere piuttosto che mandare in onda partite di squadre italiane (vedere i palinsenti nelle news del sito). Bah. :icon_rolleyes:
Ti riferisci al quadrangolare asiatico con Portsmouth e Liverpool?
E' organizzato direttamente dalla Premier League e quindi il costo dei diritti era compreso in quello relativo all'acquisto del campionato (un pò come il Trofeo TIM di Basket, organizzato direttamente dalla Lega e, quindi, compreso nel pacchetto eventi).

Ragazzi non scherziamo il precampionato conta poco; certo i tifosi sono curiosi, ma le società dovranno pure valorizzare i loro canali tematici; Inter, Juve, Milan e Roma (le ho messe in ordine alfabetico per turbare qualcuno) debbono forzare i loro tifosi ad abbonarsi ai loro canali.
Il precampionato è il giusto modo.

goldsun ha scritto:
Ragazzi non scherziamo il precampionato conta poco; certo i tifosi sono curiosi, ma le società dovranno pure valorizzare i loro canali tematici; Inter, Juve, Milan e Roma (le ho messe in ordine alfabetico per turbare qualcuno) debbono forzare i loro tifosi ad abbonarsi ai loro canali.
Il precampionato è il giusto modo.

Tutto verò, però mi dispiace.
Gli scorsi anni delle Juve era possibile vedere in pratica tutte le amichevoli, comprese le prime contro le rappresentative locali...

gigio82 ha scritto:
Ti riferisci al quadrangolare asiatico con Portsmouth e Liverpool?
E' organizzato direttamente dalla Premier League e quindi il costo dei diritti era compreso in quello relativo all'acquisto del campionato (un pò come il Trofeo TIM di Basket, organizzato direttamente dalla Lega e, quindi, compreso nel pacchetto eventi).

Più che altro perlo in generale. Le amichevoli del Chelsea e il torneo di Rotterdam, ad esempio, sono a mio avviso inutili. Una volta si dedicava il 99% dello spazio alle squadre italiane, e per i miei gusti era meglio (sia chiaro, mi paice il calcio straniero... ma quello ufficiale).
Comunque chissene... non è certo un problema. Tanto per dire... :happy3:

Indietro
Alto Basso