Le vostre rubriche preferite...

katageo

Digital-Forum Senior Master
Quali sono le vostre rubriche SKYSPORT preferite?

Io amavo "lo sciagurato Egidio" e "Overtime", ma purtroppo non sono più trasmesse...:(

Che ne dite di fare una classifica delle nostre rubriche preferite?
Magari qualcuno ci legge e...:)

Oltre a quelle segnalate da te, a me piaceva molto anche "10".

Sembra quasi che tutte le rubriche più belle siano state soppresse.
Inoltre, da quando è cambiato di orario, non riesco più a seguire "Fuori Zona". :(

X il calcio preferisco molto Fuori Zona che a questo orario e fantastico; Mondo Gol non posso mai perdere e troppo bello e divertente. Per gli altri sport se vedi non li fanno piu le rubiche xke anno allungato i pre e post partita (quello che dice il direttore Bruno). Pero i miei programmi preferiti sono in ordine.

5) Fuori Zona
4) 100% primavera
3) Mondo Gol
2) 100% Calcio domenica
1) Minuti di recupero (e da quando e iniziato che non mi perdo mai una puntata. poi vi dv dire che mi sono innamorato della Buonamico)

Le rubriche presenti sul calcio sono davvero piacevoli e ben fatte, secondo me le più belle sono: mondo gol (mitici caressa-de grandis), 100% calcio domenica, fuori zona, post partita champions league..........seguo sempre la prima parte di sky calcio show davvero ben fatta!:icon_cool:

A me piace seguire gli avvenimenti in diretta o in replica sia per quanto riguarda il calcio che gli altri sport; le rubriche le potrebbero abolire tutte.
Capisco che pochi la pensano così, pertanto non protesto, come tanti fanno per qualsiasi cosa non condividono.

Faccio una classifica personale:

1) Mondo Gol
2) 100% Calcio domenica
3) Fuori Zona
4) Osteria del pallone

;)

Mi manca molto "Lo sciagurato Egidio":sad: :sad: :sad:

Avete un indirizzo email dove poter scrivere a Sky in proposito?

100% calcio sabato pomeriggio perchè ci sono gli speciali sulla Juve. :D

Overtime, Lo sciagurato (i primi 2 anni, poi è diventato noioso IMO), ovviamente Sportime USA.

E' sempre mancata una bella rubrica autoprodotta da sky sul tennis (di certo non quel pacco clamoroso prodotto dall'ATP).

1) Mondo gol
2) 100% primavera
3) 100% calcio domenica
4) Fuori zona
5) Numeri
6) Zona Champions League
...
1000) Sky Calcio Show

mondo gol su tutte...top five horror, pamelazo e pippero sono ormai nell'hall of fame...

Indietro
Alto Basso