Le Xbox modificate muoiono a milioni

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Microsoft procede al consueto repulisti annuale esiliando le console moddate dal suo network online. Tempi duri per i modchip nel Regno Unito e DRM allo stato brado per gli sfortunati fan di Modern Warfare 2 su PC

Dettagli

premetto che la modifica a xbox 360 non e tramite modchip ma e una modifica software che si effettua facendo un flash del lettore collegandolo al pc,cmq per chi ama giocare online e assolutamento sconsigliato perche si rischia di essere bannati dal live e di perdere la garanzia ma per chi non se ne frega di giocare online e non ha possibilita(dati i tempi che corrono)di spendere 60 euro per un gioco(io personalmente ho ps3,xbox 360,e wii e vi assicuro che ne ho fatto mangiare soldi ai videogames)la cosa di moddare la console puo invogliare tanti,comunque ci tengo a sottolineare che una cosa illegale la modifica mentre non lo e fare backup dei giochi SE SI POSSIEDONO GLI ORIGINALI.

C'è anche la modifica modchip per la 360. La soluzione migliore alla fine è farsene due di console, magari una core hdmi modificata per giocare offline e l'altra (magari una elite così passi l'hard disk anche sulla core se necessario) intonsa per il live e per i giochi che vale la pena giocare online.

JackFoley ha scritto:
C'è anche la modifica modchip per la 360. La soluzione migliore alla fine è farsene due di console, magari una core hdmi modificata per giocare offline e l'altra (magari una elite così passi l'hard disk anche sulla core se necessario) intonsa per il live e per i giochi che vale la pena giocare online.

Alla fine meglio una Elite, come la mia, non modificata, con pochi titoli, originali, e XboxLive 360 giorni.

Tanto alla fine non serve a nulla avere 1000 titoli per non giocarli o giocare sempre con gli stessi.

Per provare i giochi ci sono sempre le DEMO su MarketPlace.

JackFoley ha scritto:
la modchip e solo per lettori samsung e sono fuori produzione da piu di un anno,e vero alla fine tra milioni di giochi in effetti uno gioca solo ai migliori un titolo piu di basso rilievo chi lo prende resta il fatto che vedi questo mese sono usciti capolavori come assassins creed2,motorsport 3,borderland,come fai a non prenderli,a 60 euro l'uno:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Ho anche io l'xbox 360 pero non la modifico anche se non mi faccio sempre l'abbonamento a xbox live gold, ma il live serve anche per acquistar le estensioni dei giochi, gli aggiornamenti dei giochi, gli aggiornamenti della consolle, ad esempio uno degli aggiornamenti della consolle disponibili solo sul live sono i codec dvix e xvid...

il sarto ha scritto:
Questo mese sono usciti capolavori come assassins creed2,motorsport 3,borderland: come fai a non prenderli,a 60 euro l'uno:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Li prendi tra 2 o 3 mesi, usati o in offerta nei supermercati, e li paghi la metà !
Non è scritto da nessuna parte che uno i giochi li debba prendere al day one !

Ciao !

Indietro
Alto Basso