• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

l'economia digitale in mano a gente che dovrebbe essere in pensione

lesnek

Digital-Forum Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
714
Località
Palermo
http://www.tomshw.it/cont/news/mediaset-sky-espresso-e-siae-quattro-amici-al-bar/56954/1.html

Riporto un mio commento lasciato sotto l'articolo che ho linkato.

"Per parlare di economia digitale ci vuole gente giovane, motivata al cambiamento e con idee innovative non persone che pensano a mentenere lo status quo e godersi la "pensione". Vedi l'età media di chi gestisce i colossi IT in USA, invece in Italia a parlare di economia digitale ci vanno delle persone classe anni 30 quando c'era solo la radio e l'europa era sull'orlo di una guerra" :)

Ho conoscenti all'estero che vengono apprezzati per quello che fanno nell'azienda in cui lavorano e non guardono la loro età ma le loro idee che possono far crescere l'azienda. In italia invece si ristagna sempre con le stesse persone che hanno ormai fatto il loro tempo che tristezza.

Età media 80 anni, cosa vuoi che capiscono questi di digitale, internet e innovazione vanno al meeting molto probalmente solo per difendere il loro "orticello" ormai obsoleto :sad:
 
Ultima modifica:
...tristezza a palate!!! :sad:
Vengono difesi sempre gli interessi dei "soliti"......economia digitale...parlerei di monopoli digitali....e ripensando a Bramino....tirannia digitale forever!!!
Io nel mio piccolo è un pò che sto provando a rivoluzionare tutto il digitale che mi gira attorno...tutto a costo zero...sistemi operativi gratuiti e supportati alla grande....disdetta data a tutti...solo adsl...e tanta voglia di mandarli a quel paese.....o meglio in galera.
 
senza ricambio generazionale, tutto è destinato a peggiorare!
 
Indietro
Alto Basso