Led Arancio Fisso Coship 5300

bibi--76

Digital-Forum New User
Dopo Aver Aggiornato Il Boot Ed Il Firmware Ed Utilizzato Per Qualche Giorno Senza Alcun Problema, Si E' Inchiodato "senza Remissione Di Peccato", Ossia Accendo Il Decoder Dall'int.post., Dice Boot E Poi Si Blocca Con Led Arancio... E La Cosa Piu' Assurda Che Sia Con Uptool Che Con Upgrade, Non Mi Fa Aggiornare, Mi Da "connection Error" Che Faccio???
Aaiiuuttoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bibi--76 ha scritto:
Dopo Aver Aggiornato Il Boot Ed Il Firmware Ed Utilizzato Per Qualche Giorno Senza Alcun Problema, Si E' Inchiodato "senza Remissione Di Peccato", Ossia Accendo Il Decoder Dall'int.post., Dice Boot E Poi Si Blocca Con Led Arancio... E La Cosa Piu' Assurda Che Sia Con Uptool Che Con Upgrade, Non Mi Fa Aggiornare, Mi Da "connection Error" Che Faccio???
Aaiiuuttoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bisogna vedere che uptool hai usato...direi che potresti provare con uptoolB 34-38-39, e poi facci sapere.

Tranquillo, ne abbiamo resuscitati a decine di coship morti (o pseudo tali)...

Ok Uptoolb 34_39

Grazie innanzitutto per i consigli.
Ho provato uptool 34_39 e parte.
Ora, però, non sò che file caricarci e non conosco la procedura...
Potresti guidarmi passo-passo indicandomi i nomi dei file da caricare??? grazie a tutti

@veneroso
non hai mai avuto problemi con il 34_38_39?
io ho notato che con molti fw da err5......di solito i fw con allegato il 34_38_39 si caricano alla perfezione,gli altri mi danno l'errore di cui ti ho detto....

fabbrizioooo ha scritto:
@veneroso
non hai mai avuto problemi con il 34_38_39?
io ho notato che con molti fw da err5......di solito i fw con allegato il 34_38_39 si caricano alla perfezione,gli altri mi danno l'errore di cui ti ho detto....

Funziona in certi casi....in altri vanno bene altri tool...è un po' strano il comportamento di questi coship-bigsat...Al nostro amico per es ha funzionato.

Indietro
Alto Basso