Led MySky Impazzito

contiend

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
iero dopo aver staccato il my sky dalle prese elettriche (per un riordino generale del mobile :D ) ho notato che, alla ripresa delle sue funzioni, il led lampeggiava in modo ANOMALO.

Sia che sia spento o che sia accesso, il mio decoder MySky lampeggia in continuazione VERDE-ROSSO-VERDE-ROSSO-VERDE-ROSSO-VERDE-ROSSO-VERDE-ROSSO-VERDE-ROSSO-VERDE-ROSSO-VERDE-ROSSO ... e via così. 1/2 secondo un colore, 1/2 secondo l'altro!

Insomma, non è una cosa bella da vedere (anche se mi pare che funzioni tutto).

Qualcuno sa darmi un consiglio ?

Grazie

:5eek: Una volta mi è capitato di vedere la stessa cosa...Ad un semaforo però. :icon_rolleyes: :lol:

potrebbe essere sinonimo del fatto che hai collegato male i cavi provenienti dalla parabola..

esatto controlla i cavi sat...toglili verifica lo stato del cavetto di rame e riprova)

se riesci ancora a vedere i canali è un principio di corto circuito...controlla lo spinotto e/o ricostruiscilo....

ciao

Piu' che x i led spero che risolvano presto il bug delle doppie registrazioni che puntualmente inchioda il decoder.
Esempio
Guardavo la parte finale di extreme makeover home edition di Sky vivo.
Ero al minuto 20 mentre il mysky stava terminando la registrazione.
Quando è scattato il programma successivo (stella) il mysky è impazzito e la registrazione in playback non si fermava più.
Ho risolto staccando e riattaccando la spina.. ma l'evento registrato è andato CANCELLATO automaticamente..

emma ha scritto:
Piu' che x i led spero che risolvano presto il bug delle doppie registrazioni che puntualmente inchioda il decoder.
Esempio
Guardavo la parte finale di extreme makeover home edition di Sky vivo.
Ero al minuto 20 mentre il mysky stava terminando la registrazione.
Quando è scattato il programma successivo (stella) il mysky è impazzito e la registrazione in playback non si fermava più.
Ho risolto staccando e riattaccando la spina.. ma l'evento registrato è andato CANCELLATO automaticamente..

si è un bug che xò non compare sempre...

sarà un caso ma io non l'ho + riscontrato dopo ulteriore aggiornamento forzato, reset con guidatv tasto i e conseguente ripristino delle impostazioni iniziali...

contiend ha scritto:
Alla fine erano i cavi sistemati male e/o invertiti!

Grazie..

messi male di sicuro...i cavi li puoi invertire...sono identici e anche i tuner sono uguali uno vale l'altro...cmq meno male per te

Burchio ha scritto:
si è un bug che xò non compare sempre...

sarà un caso ma io non l'ho + riscontrato dopo ulteriore aggiornamento forzato, reset con guidatv tasto i e conseguente ripristino delle impostazioni iniziali...
Io non l'ho piu' forzato dopo l'ultimo aggiornamento automatico con notifica e il mysky non ha più dato segni di aggiornamento.. mah..

Indietro
Alto Basso