Led rosso - disperato

matura.na1960 ha scritto:
Ho provato di tutto ma nulla led rosso e connecting a vita

disperato

Innanzitutto benvenuto, visto che è il tuo primo post...

Hai controllato che il cavetto sia integro e funzionate? E soprattutto, che sia quello "giusto": ci sono tre tipi di Coship, e necessitano di tre differenti schemi di cavetto.

E la porta COM selezionata è quella giusta ?

Ciao.

E allora devi essere più specifico...Descrivi esattamente che prove hai fatto e con che programmi.

Ciao.

upgrade 3.4 e boot che tutti consigliano seguendo la prcedura consigliata, ma nulla il decoder non dialoga per nulla col pc ; resta connectong avita senza le succeda nulla

Grazie

matura.na1960 ha scritto:
upgrade 3.4 e boot che tutti consigliano seguendo la prcedura consigliata, ma nulla il decoder non dialoga per nulla col pc ; resta connectong avita senza le succeda nulla

Grazie

Hai esordito scrivendo "ho provato di tutto"....ma usare up3.4 non è "provare di tutto"....

Ci sono svariati 3d in sezione sull'argomento, da parte di altri utenti....dai una bella lettura e scarica ciò che ti serve dal nostro upload.

Tienici aggiornati.

Ciao.

il problema assenza di dialogo tra pc e decoder ,ho l'impressione che la seriale sia muta!! provati anche altri software , ricordo ke il led rosso è frutto di cattivo aggiornamento

grazie

Indietro
Alto Basso