LED rosso, impossibile caricare i setting

copes

Digital-Forum New User
Dopo vari smanettamenti sono riuscito a bloccare il mio coship5300a. Ora volevo caricare il setting ed all'accensione del dec il led rimane verde ma nel momento che cerco di collegarmi con i programmi (channel edit o uptool) il led diventa rosso. Il dec non è bloccato perchè è perfettamente funzionante ed i programmi si vedono benissimo. Cosa mi suggerite di fare?, grazie.

Led rosso

Cosa intendi per hai risolto? Io volevo inserire il setting per eliminare quella miriade di programmi inutili. Ora debbo eliminarli uno ad uno manualmente. Non hai una idea del perchè mi viene rifiutato questo caricamento?, grazie. ciao

ciao da elias

io non ho un'idea, ma credo che il problema sussista nella trasmissine dati tra pc e deco, la radice del problema e cio' che metti, se e' esatto sia il fw e' il procedimento dei dati imessi dovrebbe andare tutto ok, ma a te me sa, non ho letto la tua documentazione del decoder,cmq a volte il fw viene messo direttamente nel C del pc, xche' il trasferimento abbia finalita' positive, un'esempio C:documents and setting\dekstop ecc..non va a volte, si a' un percorso troppo lungo e qualche dato va a perdersi nel caricamento, anche le impostazioni di velocita' di trasferimento hanno una loro velocita', dei bit, un flusso ecc..., da impostare correttamente, alcuni deco necessitano impostazioni di ECP anche dal BIOS del pc,non voglio confonderti le idee, ma hai fatto il tutto, o e' il fw eroso o la trasmissione dati, il problema del led e nato dopo aver messo fw, quindi sono 2 le cose o fw eroso o trasmissione dati non e ok, non sotto valutare il cio'. molti deco hanno problemi di vario genere x quello che ho detto, ciao!!!!!!

copes ha scritto:
Dopo vari smanettamenti sono riuscito a bloccare il mio coship5300a. Ora volevo caricare il setting ed all'accensione del dec il led rimane verde ma nel momento che cerco di collegarmi con i programmi (channel edit o uptool) il led diventa rosso. Il dec non è bloccato perchè è perfettamente funzionante ed i programmi si vedono benissimo. Cosa mi suggerite di fare?, grazie.

Per caricare i settings non devi usare uptool ma solo ed esclusivamente Channel Edit.

Riprova, seguendo le istruzioni, e vedrai che andrà a buon fine.

Ciao.

Indietro
Alto Basso