ciao da elias
io non ho un'idea, ma credo che il problema sussista nella trasmissine dati tra pc e deco, la radice del problema e cio' che metti, se e' esatto sia il fw e' il procedimento dei dati imessi dovrebbe andare tutto ok, ma a te me sa, non ho letto la tua documentazione del decoder,cmq a volte il fw viene messo direttamente nel C del pc, xche' il trasferimento abbia finalita' positive, un'esempio C:documents and setting\dekstop ecc..non va a volte, si a' un percorso troppo lungo e qualche dato va a perdersi nel caricamento, anche le impostazioni di velocita' di trasferimento hanno una loro velocita', dei bit, un flusso ecc..., da impostare correttamente, alcuni deco necessitano impostazioni di ECP anche dal BIOS del pc,non voglio confonderti le idee, ma hai fatto il tutto, o e' il fw eroso o la trasmissione dati, il problema del led e nato dopo aver messo fw, quindi sono 2 le cose o fw eroso o trasmissione dati non e ok, non sotto valutare il cio'. molti deco hanno problemi di vario genere x quello che ho detto, ciao!!!!!!