DTTutente
Digital-Forum Friend
La notizia: http://www.tv-zone.net/content/view/1056/37/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:
dannyPD ha scritto:E ci mancherebbe altro che Sorrisi e Canzoni non difendesse DTT e Grande Fratello ( che non sta seguendo praticamente nessuno sul DTT ).....chi è il proprietario della testata e del Mediaset Premium ???
Quoto!miky80 ha scritto:Sono dati non sono palle, evitiamo di vedere il marcio dappertutto perchè si rischia di essere pallosi noiosi strapallosi stranoiosi ecc
Ci sono ben 2 dati, quelli di TV SORRISI E CANZONI e quelli dei punti vendita dove si registra che dal 20 gennaio si é passati da 1.400.000 tessere MP vendute a 1.600.000 e si é passati da 1.200.000 ricariche a 1.700.000andrealoca ha scritto:Qualcuno mi sa spiegare da dove saltano fuori i dati sulle vendite del pacchetto GF? il sistema MP non consente feedback sugli acquisti... io ci andrei piano a fare considerazioni su dati molto discutibili.
DTTutente ha scritto:Ci sono ben 2 dati, quelli di TV SORRISI E CANZONI e quelli dei punti vendita dove si registra che dal 20 gennaio si é passati da 1.400.000 tessere MP vendute a 1.600.000 e si é passati da 1.200.000 ricariche a 1.700.000
Non ho molto interesse per il GF (anche se non mi dispiace) e non ho acquistato il pacchetto GF, ma quoto in pieno...DTTutente ha scritto:Quoto!
A molti, mi sembra, che non vada a genio il successo che ha il GF su MP...
Ma purtroppo ve ne dovete fare una ragione...
parma45 ha scritto:Alla fine nessuno ammette che guarda il gf e poi ogni giovedi' fa 8 milioni di telespettatori.
bAsta fare i falsi moralisti
HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!! Dovresti andare a Zelig !!!DTTutente ha scritto:Quoto!
A molti, mi sembra, che non vada a genio il successo che ha il GF su MP...
Ma purtroppo ve ne dovete fare una ragione...
Sei te che dici che questi dati sono fasulli...dannyPD ha scritto:HA HA HA HA HA HA HA HA !!!!!!!!!!! Dovresti andare a Zelig !!!