Legge Bersani e contratto bar

tyupo

Digital-Forum Senior
Forse l'argomento è stato trattato e in questo caso mi scuso.
Ho disdetto un (carissimo) contratto bar e oggi mi arriva una proposta di rinnovo con un vago sconto. Il tipo mi dice che poi tanto col decreto Bersani quando voglio li mollo.
Ma è poi vero con i contratti aziendali? E le penali dove sono scritte?
Grazie a tutti

tyupo ha scritto:
Forse l'argomento è stato trattato e in questo caso mi scuso.
Ho disdetto un (carissimo) contratto bar e oggi mi arriva una proposta di rinnovo con un vago sconto. Il tipo mi dice che poi tanto col decreto Bersani quando voglio li mollo.
Ma è poi vero con i contratti aziendali? E le penali dove sono scritte?
Grazie a tutti
al momento non sono note le penali...o costi di disattivazione e al momento ai clienti "normali" (nn mi viene il nome), non esistono

nn so se il decreto bersani valga anche per quelle...andrebbe letto molto a fondo il decreto e tutte le basi giuridiche scritte in cima

(troppo semplice se sky si decidesse a modificare tutti i contratti)

Io fossi un barista mollerei subito SKY e passerei alle offerte DTT che sono per i locali commerciali molto più economiche.

babbacall ha scritto:
Io fossi un barista mollerei subito SKY e passerei alle offerte DTT che sono per i locali commerciali molto più economiche.

bisogna vedere l'uso del bar...se ad es in questo bar ci organizzano dei compleanni per bambini sarà dura intrattenerli col solo boing

babbacall ha scritto:

Mah, tu sai però quali saranno le condizioni DTT dell'anno prossimo?
Il sito è scandalosamente carente, ho sentito che la commissione europea li ha multati di 200 milioni di euro (è vero?) e che non si sa nemmeno cosa proporranno l'anno prossimo. La CL ce l'avranno?

Burchio ha scritto:
bisogna vedere l'uso del bar...se ad es in questo bar ci organizzano dei compleanni per bambini sarà dura intrattenerli col solo boing
Quoto.
Io sono andato in molti locali in cui durante la settimana, erano collegati a qualche canale di sky, spesso canali musicali (DJ Tv, MTV Hits), ma spesso anche altri canali, di cinema, sport (non c'è solo il week-end calcistico), e ultimamente anche Cultoon! ;)
Col dtt durante la settimana che mettono, mediashopping? :lol: :lol: :lol:

Progressive ha scritto:
Chi prende sky bar è sopratutto per le partite... quindi sky è meglio che si svegli prima che sia troppo tardi!

ci risiamo...dipende...
non so che bar sia

ad esempio uno vicino a casa mia non credo gli interessi per le partite visto che la domenica è chiuso...mentre le feste per bambini sono molto gettonate...

e cmq anche durante gli altri giorni della settimana è bello poter proporre (e vedere) anche altro...la gente abita i bar tutta la settimana

Indietro
Alto Basso