Leggende metropolitane?

frengooo

Digital-Forum Junior
ragazzi premetto devo passare a tvsat e devo comprare un decoder nuovo chiedendo un po in giro e mi stanno dicendo tutto e il contrario di tutto:mad:
1 compri un decoder tvsat spesso la scheda te la danno con il decoder metti la scheda vedi tvsat;)
un altro mi ha detto per vedere tv sat devi chiedere alla rai manda:sad: :crybaby2: rgli i bolletini del canone sei in regola ti mandano lla scheda:happy3:
infine il 3 sky ha blloccato tvsat non fanno piu schede:sad:
mi direste per piacere che cavolo si deve fare per vedere tv sat:eusa_wall: :eusa_wall: :sad: :5eek: :5eek:
grazie

Vale la regola "se compri un decoder TivuSat, è inclusa la tessera". Le altre riguardano la richiesta di tessere sciolte.

compri il decoder, inserisci la scheda, la attivi sul loro sito e in 5 minuti hai fatto tutto senza fasciarti la testa con bollettini, abbonamenti e quant'altro. stop Più lungo a scriverlo che a farlo

1) Se compri un decoder TivùSat la scheda è insieme al decoder. Và attivata. Devi essere in regola con il canone. Anche perchè il canonetv và pagato ;)

2) Prima se avevi un decoder satellitare (compatibile) con tivùsat potevi farne richiesta alla rai per la sola tessera cosi da non acquistare un altro decoder. Al momento questo è bloccato causa ricorso al Tar da parte di sky...

3) La risposta sta nella 2° ma TivùSat non è "bloccata" e giustamente continua a esistere... ;)

grazie ragazzi ora mi è chiaro:D :happy3:ho trovato il sito per attivare la card solo che dice che per ragioni tecniche il servizio è sospeso è una cosa momentanea o cosa!!!

frengooo ha scritto:
ragazzi premetto devo passare a tvsat e devo comprare un decoder nuovo chiedendo un po in giro e mi stanno dicendo tutto e il contrario di tutto:mad:
1 compri un decoder tvsat spesso la scheda te la danno con il decoder metti la scheda vedi tvsat;)
un altro mi ha detto per vedere tv sat devi chiedere alla rai manda:sad: :crybaby2: rgli i bolletini del canone sei in regola ti mandano lla scheda:happy3:
infine il 3 sky ha blloccato tvsat non fanno piu schede:sad:
mi direste per piacere che cavolo si deve fare per vedere tv sat:eusa_wall: :eusa_wall: :sad: :5eek: :5eek:
grazie
a) compri il decoder con scheda già inclusa l'attivi e sei a cavallo
b) possiedi un decoder con possibile alloggiamento cam, in questo caso compri cam+scheda attivi e vedi
;)

darkmoon ha scritto:
a) ...b) possiedi un decoder con possibile alloggiamento cam, in questo caso compri cam+scheda attivi e vedi

Ocio, non tutti i ricevitori CI sono compatibili al 100% con la Cam di TivuSat, informarsi prima googlando nel web.

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Ocio, non tutti i ricevitori CI sono compatibili al 100% con la Cam di TivuSat, informarsi prima googlando nel web.

Z.K.;)
Quoto, a seconda dei decoder possono funzionare meglio le samsung-cam e simili... oppure fw alternativi con supporto Nagravision.

Indietro
Alto Basso