Leggere su pc la lista canali tv LG..

Giacomo78

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti.
Ho copiato la lista canali satellitari LG su chiavetta USB.
Ho aperto la lista con "ChanSort" però non c'è la lingua in italiano giusto?
I miei file nella USB sono creati così:

Aprendo il programma e la lista mi esce questa schermata:

Non ho capito il fatto di Astra 19.2..
Ho cliccato la voce 2,perchè alla scansione canali satellitari ho fatto coem scritto ovvero;Blindscan e ricerca rete.
Ho fatto bene?
Poi dopo esce questa schermata:

Mi potete spiegare queste 3 voci una per una?
Chissà che poi non ci prenda gusto e mi diverto a modificarla a mio gusto e piacimento :)
Vi ringrazio in anticipo.

Ultima modifica:
Ho aperto la lista con "ChanSort" però non c'è la lingua in italiano giusto?
Menu > Impostazioni > Language
scegli > Italiano

Leggi poi anche questa discussione

Aprendo il programma e la lista mi esce questa schermata:

Non ho capito il fatto di Astra 19.2..
In pratica se sulla TV LG carichi una lista modificata con ChanSort non devi attivare nessun provider (Astra 19.2, tivusat, ...) ma selezionare "Nessuno", inoltre selezionare "Blindscan" altrimenti la TV puo' comportarsi in modo irregolare nella ricerca canali.

"!!! ATTENZIONE !!!

L'elenco canali LG può essere reimportato nel televisore SOLO se sono state selezionate opzioni speciali durante la ricerca canali del televisore:
- Fornitore: DEVE essere Nessuno/Altro (NON selezionare il proprio fornitore via cavo o Astra 19.2E)
- Blindscan: Deve essere selezionato
- Ricerca rete: facoltativa (può essere selezionata)

Il televisore non elaborerà correttamente l'elenco se non si seguono questi passaggi
..."

Devi poi selezionare la seconda opzione per caricare la lista in ChanSort confermando che
"Ho cercato i canali come descritto sopra"

Ultima modifica:
In pratica se sulla TV LG carichi una lista modificata con ChanSort non devi attivare nessun provider (Astra 19.2, tivusat, ...) ma selezionare "Nessuno", inoltre selezionare "Blindscan" altrimenti la TV puo' comportarsi in modo irregolare nella ricerca canali.

"!!! ATTENZIONE !!!

L'elenco canali LG può essere reimportato nel televisore SOLO se sono state selezionate opzioni speciali durante la ricerca canali del televisore:
- Fornitore: DEVE essere Nessuno/Altro (NON selezionare il proprio fornitore via cavo o Astra 19.2E)
- Blindscan: Deve essere selezionato
- Ricerca rete: facoltativa (può essere selezionata)

Il televisore non elaborerà correttamente l'elenco se non si seguono questi passaggi
..."

Devi poi selezionare la seconda opzione per caricare la lista in ChanSort confermando che
"Ho cercato i canali come descritto sopra"
Perfetto,grazie.

Menu > Impostazioni > Language
scegli > Italiano
Grazie,avevo scaricato una vecchia versione.
Leggi poi anche questa discussione
Grazie per questa guida :)

Volevo capire..Se non modifico nulla,ovvero:
Copio i canali dalla tv all'USB e poi un giorno vorrei ricaricare sulla tv la stessa lista,senza modificare nulla,basta che vado nel menu e copio i canali dall'USB alla tv?
Giusto?
Ma dato che io lo faccio solo per i canali satellitari,ho visto che su ChanSort copia anche il digitale terrestre e le radio,che prima dell'operazione non si può scegliere quali canali copiare,ma al momento poi di copiare un giorno i canali dall'USB alla tv per far riapparire i "canali satellitari scomparsi" poi per quelli del digitale terrestre che "già sono installati" sulla tv cosa succede?Si reinstalleranno "doppi"?
Non so se mi sono spiegato..vorrei capire..
Altrimenti prima di copiare i canali dall'USB alla tv dal programma ChanSort devo scegliere di copiare solo quelli "Satellitari" giusto?

E come si fa per far copiare dall'USB sulla tv solo quelli Satellitari?
Grazie.

No, quando carichi la lista da USB sostituisce quella esistente sulla TV (sia sat che DTT)
Se non devi modificare nulla inutile passare da ChanSort
Salvi una copia dei canali aggiornata della TV su USB e all'occorrenza la ricarichi tale e quale.

No, quando carichi la lista da USB sostituisce quella esistente sulla TV (sia sat che DTT)
Ok.
Se non devi modificare nulla inutile passare da ChanSort
Mi serve solo all'occorrenza per i canali satellitari che scompaiono!
Salvi una copia dei canali aggiornata della TV su USB e all'occorrenza la ricarichi tale e quale.
Appunto,quello che voglio fare io.
Voglio fare una copia per i canali satellitari che ho problemi che scompaiono,così all'occorrenza li copio poi dall'USB alla tv e faccio prima,in pochi secondi,invece di perdere 4 ore ogni volta a fare la scansione dei 9 satelliti.

Indietro
Alto Basso