Lei +1 : oddio! dal primo novembre!

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Dall’1 novembre il canale femminile di Rcs raddoppia la sua offerta aggiungendo un nuovo canale: Lei + 1 (Sky, canale 129), dove sarà possibile rivedere un’ora dopo tutti i programmi di punta di LeiTv, tra cui Case da incubo, Abiti da sposa a New York, Fino all’ultimo chilo. Dopo una stagione da record, segnata dal successo di Non ditelo alla sposa, LeiTv regalerà un’ora in più a tutte le sue telespettatrici. Inoltre, il palinsesto di novembre si arricchirà di due novità: I Combatticiccia, 4 personal trainer che, da giovedì 15 novembre alle 21 non lasceranno scampo ai chili di troppo. Da domenica 25 novembre alle 22, invece, spazio alle super mamme di Dance Moms Miami che, pur di far arrivare i propri figli nell’olimpo delle star della danza, non si fermeranno davanti a nulla. Come sempre, connettendosi alla pagina facebook di LeiTv www.facebook.com/Leitv, sarà possibile commentare tutte le puntate dei propri programmi preferiti.

fonte http://www.pubblicitaitalia.it

:icon_rolleyes: no dai, ditemi che è uno scherzo...
ma è molto visto questo canale?

Possiamo barattare LEI +1 con i film in hd sullo sky on demand??? ma daiiii!!! e dire che sky stava facendo le cose per bene inserendo canali sensati in hd e scaricando canali orrendi, ma con questa c'e da mettersi le mani nei capelli! ( per chi c'e l'ha! )

Avrei voglia d'insultarli...continua la deriva generalista...trash...
e immondizia varia.....
Non ho mai visto questo canale , nemmeno per sbaglio....:badgrin:

anche se non lo vedo mi chiedo perchè quando esce qualcosa che non vi piace lo dovete distruggere? :D
io spero che arrivi in HD Commedy central!!

E' sempre il solito discorso: raccolta pubbliciaria. LEI va bene, quindi il +1 serve ad aumentare la raccolta pubblicitaria a costo zero.
D'altronde i ricavi di Sky sono dagli abbonamenti e dalla raccolta pubblicitaria. Gli abbonamenti sono in lieve recesso, quindi devi aumentare la raccolta per forza.

Anakin83 ha scritto:
E' sempre il solito discorso: raccolta pubbliciaria. LEI va bene, quindi il +1 serve ad aumentare la raccolta pubblicitaria a costo zero.
D'altronde i ricavi di Sky sono dagli abbonamenti e dalla raccolta pubblicitaria. Gli abbonamenti sono in lieve recesso, quindi devi aumentare la raccolta per forza.
Mi sarei scandalizzato di meno per un FoxCrime+3....:D

cheguevara63 ha scritto:
Avrei voglia d'insultarli...continua la deriva generalista...trash...
e immondizia varia.....
Non ho mai visto questo canale , nemmeno per sbaglio....:badgrin:
anche skyarte fa parte della deriva generalista? :eusa_think:
è chiaro qual'è la motivazione: raccolta pubblicitaria. ;)

Ho visto una volta un programma dove un giardiniere con l'accento inglese andava a casa di una signora per sistemare il giardinetto,poi facevano un giro per un centro di giardinaggio per comprare le cose piu' inutili:D
E' questo il canale?

cheguevara63 ha scritto:
Una rondine non fa primavera....!!!...:icon_rolleyes:
l'arrivo di deasapere
la chiusura di you&me
e quella futura di la3
guarda il bicchiere mezzo pieno :D

Anakin83 ha scritto:
La concessionaria pubblicitaria di Lei è promedia 2000. Quindi da tutta l'operazione Sky non ci guadagna niente se non un canale in più nell'offerta.

Ange 86 ha scritto:
La concessionaria pubblicitaria di Lei è promedia 2000. Quindi da tutta l'operazione Sky non ci guadagna niente se non un canale in più nell'offerta.

sky si fa pagare dal canale lei in base a quanti lo seguono...e se lei ha + soldi allora ne ha d+ per dargli a sky e per comprare cose utili.

anche se fosse stata raccolta da sky pubblicità...ci avrebbe guadagnato skypubblicità non skyitalia(che poi sono molto vicine ma non è la stessa identica cosa)

vedrai che skyitalia...un canale+1 che ti raddoppia le entrate pubblicitarie senza comprare nuovi diritti...non lo concede proprio gratis

pietro89 ha scritto:
l'arrivo di deasapere
la chiusura di you&me
e quella futura di la3
guarda il bicchiere mezzo pieno :D

Sì, è vero il bicchiere è mezzo pieno ma per riempirlo del tutto invece di Lei +1 perchè non mettono un canale che parli di auto e motori SERIAMENTE !

Indietro
Alto Basso