Lemon 030ci

salsero39

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi.
Un'amico mi ha portato il suddetto decoder,
più due cam una trex e una dragon.
Ma il dec. non le vuole inizializzare.
Le cam funzionano le ho provate sul dreambox.
Non sò se qualcuno ha qualche info......
Grazie.
Ciao.

salsero39 ha scritto:
Salve ragazzi.
Un'amico mi ha portato il suddetto decoder,
più due cam una trex e una dragon.
Ma il dec. non le vuole inizializzare.
Le cam funzionano le ho provate sul dreambox.
Non sò se qualcuno ha qualche info......
Grazie.
Ciao.
io ho il lemon 01, tra l'altro ci sono i miei setting (che dovrei aggiornare, sono di quest'estate!!!) sulla sezione apposita che è uguale allo 030 eccetto per i 12 volt, ti posso dire che una volta aggiornato il sw mi pare l'ultimo sia datato 2005 risolve i problemi con tutte le cam, ti assicuro è un decoder velocissimo, gestice i canali interattivi di premiere ovvero se vai su direkt ti compare premi 0 e hai tutti i direkt selezionabili, idem per sportal e gli erotici;
a scando di equivoci non ci sono sw emu ma ben accetta qualsiasi cam, direi ideale a chi necessita la trasportabilità tipo camper, campeggio grazie ai 12 volt

Ultima modifica:
dj GCE ha scritto:
Ma questo software accettacam è buono anche per il Lemon 030?

è specifico per il lemon 030 c.i., ma va bene anche per il lemon 01 c.i., stessa figliata, cmq lo ripeto sono cose vecchie ovvero datate 2005, solo che in germania qualche seguito ce l'hanno mentre da noi no;

personalmente ho avuto per le mani qualche lemon 01 reduci da anni di onorata attività in albergo, quindi usurati e ben spremuti ..... come limoni!!!!, ho sostituito qualche componente di poco valore e sono tornati attivissimi, mi resta il dubbio se la funzione di gestione dei canali interattivi di premiere era di serie anche nei primi sw e in ambedue i decoder ovvero sia lo 01 che lo 030

Non m'importa se è cosa vecchia: se accetta tutte le cam, anche quelle attuali, allora glielo monto al mio amico in attesa di tempi migliori ;)

Ultima modifica:
......avevo lasciato perdere questo thread.......
Nel frattempo avevo restituito il decoder, senza modificare nulla.
Ci sono tornato oggi a vedere e ho visto le risposte.
Cmq ringrazio tutti i partecipanti per l'interessamento.
Ciao.

sono quasi pronti i setting per lemon 01-030-070 (sky GF, amici, etc), hot bird o.k, astra quasi, se ho tempo li posto giovedì prossimo

Fusibile73 ha scritto:
Ottima segnalazione.
Utile per gli utenti dei citati decoder.

i setting sono pronti (sky e premiere interattivi), ma mi è successo un fatto strano, quando aggiungo canali - dopo essere arrivato a 1750 totali - non li memorizza, se cancello alcuni di quelli già presenti ad esempio resto con 1700 lo stesso non memorizza;
con la lista tv compaiono per l'appunto fino a 1700 ma scorrendo con il telecomando la lista uno a uno arriva fino a 1780, ebbene questi ultimi sembrano memorizzati in qualche area flash segreta che non riesco ad editare, devo valutare se ricaricare la vecchia lista di questa estate e rielaborarla (GF,Amici, etc) e ricaricare il firmware, sono indeciso perchè dovrei buttare via tutto il lavoro fatto;

i sw per lemon 01 vanno bene ugualmente per lo 030 c.i. 12 volt, i più recenti del 2005 e del 2006 lavorano meglio con le cam, solo questo e maggior velocità

spediti al supremo i setting per lemon 01 e 030, dual/trial feed 13/19/16 est

spedita nuova lista setting lemon 01 c.i. e 030 c.i., sistemata meglio sky, aggiunto mediaset plus etc

Indietro
Alto Basso