LENOVO Y510p E GAMING

Alert

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti!
Veniamo subito al mio problema:
ho acquistato un notebook di fascia alta "lenovo y510p" munito di cpu intel 4700 core i7 12 giga di ram e gpu nvidia geforce gt755m con 2 giga di ram dedicata
questa configurazione so che è sufficiente per poter giocare agevolmente ad impostazioni medioalte,vi sono recensioni video inequivocabili anche su youtube.
Qualcuno puo aiutarmi a capire come mai "bioshock infinite" (per dirne uno,ma ne ho provati tanti) va lentissimo nonostante ci siano tutti i requisiti ed anche di piu,e soprattutto con ottimizzazione di geforce experience ho le impostazioni tutte al massimo?
vi dico gia che ho aggiornato i driver all'ultima versione e solo con impostazioni mediobasse va ad una velocità decente (circa 30 fps).
Vedere su youtube che con il mio stesso portatile il gioco va che è una bellezza mi fa venire i nervi...

Prova un programma di benchmark così capisci dove è particolarmente lento. La CPU ?, La scheda grafica ? Il disco fisso ? Magari c'è una spiegazione per la lentezza di cui parli ? Cerca con Google la frase:

Prestazioni pc programma di benchmark

Dopo aver scelto un programma e capito dove è il punto debole del tuo notebook potresti affinare la ricerca scegliendone uno orientato al problema che hai, per esempio sulla scheda grafica. Potresti anche vedere se esistono dei risultati di riferimento con un benchmark fatto proprio per il tuo notebook.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso