Leon Cupra - la Seat più potente della storia!

Aspetto che esce la versione 4x4 (dicono sia in arrivo) poi ci penso :icon_wink:
 
Eheh si ma tanto no varia molto dal gasolio quindi vedremo..:Dio sono interessato a un piccolo suv, ma potrei anche optare per una vettura con trazione integrale certo che la prima scelta andrebbe sull'alimentazione a gasolio..:icon_wink:
OT:NISSAN Qashqai la prima in lista:D
 
Nooooooo assurdo mettere impianti gas su macchine del genere :D
 
ERCOLINO ha scritto:
Con il costo della benzina :badgrin:

Si tira dietro tutta la Shell :badgrin: :badgrin:

Quel motore consuma poco rispetto ad altri motori a benzina anche perchè è a iniezione diretta della benzina.
" differenza dei sistemi tradizionali, nell’FSi l’iniezione non avviene nel condotto di aspirazione ma direttamente nel cilindro. La testa del pistone dalla particolare geometria viene inoltre sfruttata per concentrare la miscela di aria/carburante nella zona della candela di accensione. Questa tecnologia assicura una combustione ottimale, una limitata perdita di calore, l'aumento della resa e la riduzione del consumo di carburante e delle emissioni."
 
Non esistono per ora iniettori per impianti a GPL o Metano in grado di lavorare in parallelo agli iniettori dei sistemi FSI (vw) o JTS (alfa). Proprio perchè sono inseriti nella camera di scoppio, quindi per installare un impianto parallelo sia a GPL o Metano si dovrebbe rifare la testata con un ulteriore foro. A differenza dei sistemi tradizionali che usano il condotto diaspirazione basta praticare un foro per ogni iniettore o sostituendo il "flauto degli iniettori".
Comunque W IL BENZINA !!!!!
 
Indietro
Alto Basso