Leonardo sul DTT?

Paoloxs

Digital-Forum Senior Master
Pochi giorni fa sul mux di 7 GOLD PLUS al posto di Nuvolari al canale 222 era trasmesso Leonardo...aria di cambiamento? comparso nel frattempo oggi il canale svc 110... mistero! :eusa_think:

sarebbe un sogno (penso irrealizzabile) che tutti i sitcom tornassero free e sul DTT, sono canali culturalmente e qualitativamente sopra la media, la giusta integrazione alle generaliste.

jovanni77 ha scritto:
sarebbe un sogno (penso irrealizzabile) che tutti i sitcom tornassero free e sul DTT, sono canali culturalmente e qualitativamente sopra la media, la giusta integrazione alle generaliste.

Prima o poi tornano.

Leonardo è il prossimo candidato.

sicuramente farebbe più ascolti di nuvolari, che ormai è ha perso veramente tanto. Ok ci sono eventi in diretta, ma la programmazione lascia molto a che desiderare. Ditemi voi che c'entra lo sci o i bagnini con un canali come nuvolari...
A proposito, negli spot dove si magnificano i programmi di skater, snowboardder ecc... La scritta Nuvolari si modifica, svaniscono le ultime lettere e rimane NUVOLA... che ci sia il definitivo cambio di rotta e la distruzione del canale?

Mux X ha scritto:
sicuramente farebbe più ascolti di nuvolari, che ormai è ha perso veramente tanto. Ok ci sono eventi in diretta, ma la programmazione lascia molto a che desiderare. Ditemi voi che c'entra lo sci o i bagnini con un canali come nuvolari...
A proposito, negli spot dove si magnificano i programmi di skater, snowboardder ecc... La scritta Nuvolari si modifica, svaniscono le ultime lettere e rimane NUVOLA... che ci sia il definitivo cambio di rotta e la distruzione del canale?
peccato :icon_rolleyes:

Forse commettono errori loro, anche perché il nome "Nuvola" per il target che ha farebbe andare in bagno senza l'aiuto di Activia...

DDTV ha scritto:
Forse commettono errori loro, anche perché il nome "Nuvola" per il target che ha farebbe andare in bagno senza l'aiuto di Activia...

Aahahhahahahhahahhahaha :D :D :D cmq è già da un pò di tempo che c'è stu NUVOLA

Non l'avevo notato, magari perché seguo una sola trasmissione..

Ora come ora non possono esserne sicuro al 100%... magari può essere che mi stia confondendo con i canali del gruppo Class editori, che sempre nella giornata di sabato avevano problemi e sui quali ho effettivamente constatato che Class CNBC era out... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Anch'io vorrei tanto Marcopolo... un bel canale di viaggi ci vorrebbe proprio!!!

Indietro
Alto Basso